Pixies of Love
di Yuphie_96

10/07/17, ore 05:58

Li voglio anch'io tre folletti Yu da spupazzare! Una one shot carinissima, adoro la pendulum per ragioni che, se stessi qui a spiegarti non ne usciremmo più; Yuya è quell'amorino stroppolo per cui si farebbe di tutto e qui ho letto tutta la sua disperazione per riuscire a non perdere la faccia a causa di queste tre pesti che solo alla fine, con la loro irruenza, lo hanno aiutato a farsi avanti (a colpi di testate sulla nuca!). Quasi me lo aspettavo che fosse tutto pianificato da Reiji, quando mai lo si riesce a sorprendere quello? Comunque, complimenti, mi è molto piaciuta!

09/07/17, ore 07:55

Io sono colei che predicherà la counterpartshipping (YuyaxYuto) finchè morte non mi fermi, ma grazie a KH4 ho imparato ad amare alla follia anche la Pendulum e, quando ho visto il prologo, ho sentito il dovere di leggerla!
Premetto che io non conosco Shugo Chara (lo so, una orribile lacuna) quindi non so quale sia questa idea che avrei dovuto riconoscere, ma nel sommato la storia mi è sembrata davvero divertente, romantica e anche interessante. Chi non vorrebbe dei mini Yuto, Yugo e Yuri come amici instancabili per la propria dichiarazione d'amore? Sì, io a immaginarmeli in modalità chibi e a dirmi quanto sono carini: questa è stata l'avventura della lettura. Lasciando quel piccolo pervertito di Yuri e cio che rappresenta (briccone!) quello che ho adorato di più è stato Yugo! E' quello che mi ha divertito di più! Ma ovviamente ho anche apprezzato Yutino (ma va?) per quella sua calma che altrimenti avrebbe fatto impazzire il povero Yuya.
E il finale, poi! Sì, ci sta di brutto un Reiji che complotta come un boss della malavita per cercare di avere quel pulcino tutto per se! Con annessi aiutanti a fare il lavoro dietro le quinte!
E niente, volevo dirti che mi è piaciuta molto, e che sono rimasta anche dispiaciuta che si trattasse solo di una oneshot. Solo il cielo sa quanto occorrerebbero nuove fic all'interno di questo fandom in catafascio già dalle sue origini, e ogni bella storia è sembre accetta. Specie se riguarda una delle mie ship preferite - perchè sì, dai, io sono per la counterpart ma la Pendulum ha tremila motivi per dichiararsi valida! Si guardi il finale (coff coff la scena della lotta tra Yuya e Yuri *-* dimmi che te lo ricordi anche tu!)
Siccome sono pignola, di solito aggiungo sempre, a fine commento, un momento di caduta humor con segnalazione errori e cose varie... non è il tuo caso, però, perchè non ho visto nessuno sbaglio né qualche sgrammaticatura di genere. Complimenti! E grazie per aver usato i nomi in giapponese, Akaba Reiji da un senso di potere che il misero Declan non ti darà mai!
OK, scusa per questo sclero. Spero vivamente di vedere altre tue opere, su questo forum... e sì, magari anche qualche Counterpart (coff coff sono di parte)