►╔ *La rottura degli schemi* ╗◄
di Tede

20/09/09, ore 18:28

ciao ho letto dall'inizio fino all'ultimo capitolo questa bellissima storia!!! complimenti hai fatto veramente un bel lavoro!!!!!!!!!! adoro i momentini tra eddy e bells!!!! un bacione!!

20/09/09, ore 17:20

** ma come sono dolci jake e nessie!! ** che bellini! già già, siamo quasi alla fine..quanto mi dispiace... :( ma non t preoccupare che 5 min per betare (qualsiasi cosa) li trovo sempre! sono contenta che ci sia finalmente la normalità, anche se mi dispiace un sacco per renata. tuttavia apprezzo il fatto che tu abbia scritto della sua morte in modo quasi..epico? bravissima!!! a presto tesoro mio, ti voglio tanto bene!!!!! :D ps me manca granita, too...

20/09/09, ore 13:33

Bello, bello, belloooooooo :D:D:D:D e poi Jake e Nessie che si sono dichiarati i loro sentimenti e si sono baciati :):):) che bello!!!:D:D:D uff...anch'io sono triste che questa storia stia per finire :(:(:(

20/09/09, ore 12:16

si ho approvato in pieno la tua scelta! caaari Jake e Nessie! li adoro sono troppo pucciosi(e questo detto da una di 18 anni! vabbè non commentiamo...)nemmeno a me piacciono troppo i "felici e contenti" è più bello qualcosa di tragico, anche se dopo piango come le cascate del niagara, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! grazie ed in bocca al lupo anche a te! besos!!

17/09/09, ore 17:57

No, non vengo a cercarti, ma a patto che Bellina si svegli!!! Comunque, il cappy è bellissimo... mi spiace una cifra per Renata e Didyme... Porrelle... SIGH *me piange in stile Fontana di Trevi*

16/09/09, ore 17:17

nooo!!! povera renata!!! nooo!!!!T_T... poverina... sono scoppiata a piangere... il capitolo è stato cmq magnifico!!! come sempre del resto!!! grazie x il complimento!! a dir la verità non ero sicura che renata sarebbe morta... almeno bella si salve nè?? lo spero... buon inizio scuola!! aspetto con ansia un tuo aggiornamento( anke se purtroppo sarà uno degli ultimi!)... cmq spero davvero che scriverai altre storie!!!

15/09/09, ore 18:22

TT_TT !!!! oddio oddio lo sapevo che sarebbe successo ma comunque non riesco a capacitarmene! io molto tritte.. ma sono contenta che didyme avrà qualcuno al suo fianco nonostante tutto e che bella si stia riprendendo. uff... é riniziata scuola, speriamo di avere un pò di tempo da poter continuare a betare la tua fantastica storia!! un bacione e complimenti ancora!! ti voglio tanto bene :D

15/09/09, ore 17:56

ho appena letto, che tristezza che Renata sia morta! almeno non era Bella. alla fine la tua scelta di far morire Renata è stata giusta, perchè se no tutti felici e contenti era un po' troppo noioso, no? anche se alla fine non è sola perchè cè Demetri :) bello bello bello! continua così! PS. guarda è solo il secondo giorno e sembra che gli esami li debba fare tra una settimana invece che tra nove mesi, che stress! se ti dicono che la terza è l'anno più difficile non crederci, perchè quella è la quarta!anche se le sofferenze non mancano mai :) buona scuola! bacio!!!

14/09/09, ore 22:16

Hai ragione, il capitolo è un pò triste...ma non ti biasimo per aver fatto morire Renata...infondo ogni tanto anche qualche "buono" deve morire, altrimenti non sarebbe per niente realistico!Renata aveva scontato i suoi peccati, quindi è morta da eroe!!:) complimenti!!:)

14/09/09, ore 20:08

Oddio Renata...ç_ç a che mi stava simpatica...povera Stella!!! molto bello questo capitolo, emozionante e pieno di colpi di scena...complimentissimi come sempre.... comunque no x qst anno mi prendo un anno sabbatico xD x adesso lavoro nella mia attività, x qst ho il tempo di leggere la tua fantastica storia... la mia è giunta a 7capitoli x ora, ma devo ancora trovare un titolo x qst nn la posto...spero che con la scuola non avrai problemi a postare...a presto complimenti ancora baci baciiiiiii

14/09/09, ore 19:22

Il laghetto non l'hai fatto tu, ma in compenso io sto facendo un oceano! Povera Renata! Mi stava anche simpatica ora! E povera Dydime! Sigh sigh! Che bello! Bella è viva! Yuppi!!!!!!!!!!!!!!! No no, non potevi lasciarli senza di lei! Si si! Aro se la meritava proprio! La tua storia è quasi finita? Sigh sigh! *me molto triste!* Comunque il chappy era fantastico! Bravissima alla prossima!

14/09/09, ore 10:05

Nooooooooooooooooo.....Bella noooooooooooooo...nn può morire...come farà poi i nostro dolce Eddyno??non deve morire...comunque fantastica come sempre...complimenti...*me ansiosa x sapere come finità* panicooooooooo...spero che scriverai altre storie dopo di qst...io ci sto pensando...mi dispiace x voike avete la scuola...ma comunque a presto baciiiiii

13/09/09, ore 18:30

ho letto tutto il tuo racconto oggi.... complimenti la storia è stupenda... solo delle domande: scusa ma ed non può rispondere con il pensiero, come mai qui sembra riuscirci? e poi... non puoi far morire bella ti prego!

13/09/09, ore 09:28

ah si si! bene bene! ora ho capito!! cmq condivido pienamente la tua decisione di far leggere nel pensiero ad ed..era solo che rileggendolo avevo notato quel biglietto...cmq hai scritto davvero un capitolo meraviglioso!! sono rimasta col fiato sospeso fin dall' inizio...e che bello quando ed e bella hanno abbracciato nessie!!!! davvero stupendo...mmmm..secondo me alla fine bella è anko viva...non so..forse sto sparando una cavolata... ma a mio parere è intervenuta la povera renata...no?...oddio non so forse mi sbaglio... spero cmq che non muoia nessuno e che chiunque sia stato ferito dei buoni si salvi!!! a presto! baci sony

13/09/09, ore 01:48

perfettooooooooooooooo :D:D:D brava, brava, brava!!hai creato la giusta atmosfera con le tue parole...ansia e suspance al punto giusto!complimenti! e sono molto contenta per la fine di jane e aro...finalmente sono morti!!cmq spero e credo che tu non sia tanto sadica da far morire bella...hahaha...ora devono godersi la famiglia e l'amicizia con renee...quando ho letto la parola fine mi è preso un infarto comunque...:S ehehe!!