La corte dei vampiri
di mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/09/13, ore 18:30

Bellissimo!!! ho letto tutta la storia e mi è piaciuta un sacco!!!!

22/10/12, ore 23:17

Ciaoooo.Alla fine è andato tutto bene hanno finalmente fatto l'amore, si sono dichiarati, si sono sposati ed Edward ha trasformato Bella certo proprio non in questo ordine però Almeno ora hanno finalmente trovato l'amore che durerà per l'eternità.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero fantastico

22/10/12, ore 23:12

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo sono felice che Edward e Bella stiano finalmente insieme e che si siano rivelati i loro sentimenti ora ci vuole proprio un bel matrimonio ma qual'è il matrimonio adatto da fare a Volterra e che piaccia anche a Bella sai sono davvero curiosa.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

22/10/12, ore 23:05

Ciaooo.Oddio devo dire che sono felice che Bella voleva soltanto proteggere Edward anche se si sa l'orgoglio,alchile purtroppo è duro da far morire ed Edward non avrebbe mollato se avrebbe saputo il reale motivo della reazione di Bella e di questo ne sono grata.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero semsazionale

22/10/12, ore 23:00

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che mi ha sorpreso e anche tanto la risposta di Bella chissà come mai gli ha risposto così e come mai il caro Aro la vuole per forza sposata con qualcuno spero davvero però che non sposi Aro ma che sposi uno che ama per davvero.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

22/10/12, ore 22:55

Ciaoooo.Noooo qualcuno gli ha interrotti però sono contenta che siano riusciti a riprende il discorso da dove l'avevano lasciato ma chissà forse riusciranno anche concludere un rapporto sai spero davvero che Bella alla fine sposi uno che amo per davvero.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/10/12, ore 22:50

Ciaooo.Come mai Edward non gli ha mai chiesto la sua storia infondo se la desiderava ed era il suo tutor un po' della sua storia doveva pur sapere oppure no?! Sai sono anche felice che Bella ormai si sia lasciata andare con Edward e gli abbia fatto vedere di che pasta è fatta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

22/10/12, ore 22:40

Ciaooo.Oddio devo ammetterlo che non pensavo che succedeva questo a quei due ma ora Edward come riuscirà a sistemare la faccenda con la nostra cara Bella oppure non c'è la farà e Bella si metterà con Mike Newton, spero davvero di no e che si metta con Edward.sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

22/10/12, ore 22:32

Ciaooo.Oddio devo ammettere che questo capitolo mi ha fatto piacere e anche molto la cara Bella e il caro Edward hanno passato una bella serata spero che nessuno rovini questa bellissima tregua che si è creata tra questi due bellissimi protagonisti.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

22/10/12, ore 22:19

Ciaooo.Ed ecco che rincominciano i guai, sai penso che Edward deve stare attento perché sono sicura che Bella non si è arresa e sono sicura che succederà qualcosa che li farà allontanare ancora di più ma cosa succederà di tanto grave da allontanarsi?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/10/12, ore 22:15

Ciaooo.Oddio ecco vedi che combina sempre guai non Sa smettere di farli appena fanno pace lui combina un altro guaio ma ora cosa succederà come faranno a fare pace e cosa succederà in futuro tra quei due oppure Edward lascerà le cose come stanno?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

22/10/12, ore 22:09

Ciaooo.Come va? Comunque non ci posso credere che Edward vadi anche con Jessica ma prende tutte le oche della città o almeno quelle che esistono nel libro e sai sono anche curiosa di sapere ora come riuscirà a far pace con la cara Bella perché non credo che sarà tanto facile.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

22/10/12, ore 21:27

Ciaooo.Oddio devo che questo capitolo spiega molto le domande che ho fatto nel capitolo precedenti e sono felice che mi hai già risposto devo ammettere che immaginare Tanya che scenda ad andare a letto con Bella è tanta roba però sono sicura che piano piano rinsavirà o almeno spero.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/10/12, ore 21:19

Ciaoooo.Sai sono convinta che Edward e Bella faranno faville però devo dire che vedere Edward sotto questo aspetto mi ha davvero incuriosito non vedo l'ora di leggere cosa combinerà per avere l'attenzione da Bella e come mai Bella e così sicura di rivedere Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/10/12, ore 21:13

Ciaooo.Sai ho scoperto questa storia e mi sono detta perché non commentarla visto che già d leggera dall'inizio è davvero una bella storia? Allora mi sono decisa a commentare ogni singolo capitolo di questa storia che mi ha trasmesso tanta curiosità e non vedo l'ora di leggere il continuo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]