Queer As Folk - Una famiglia per Brian
di Eddygiak97

11/07/17, ore 23:20

Ciao Eddygiak97 e bentornato! Brian č preoccupato per la salute di Justin ha paura che abbia qualcosa di grave ed č molto premuroso nei suoi confronti. Justin quando apprende la notizia della gravidanza pensa subito alla reazione che possono avere Brian, sua madre e gli amici. Ha paura che Brian non voglia un altro figlio e se fosse cosė dovrebbe abortire? Dopo tutti questi pensieri ed un pianto liberatorio decide di non dire nulla a Brian e di fare finta di stare bene. Ed adesso li aspetta Jennifer a cena....la mamma intuirā qualcosa? Povero Justin che pressione deve sopportare! Bravissimo Eddygiak ed alla prossima, anche se aggiorni lentamente non importa! Un abbraccio. Cristina

10/07/17, ore 22:08

Ehilā, ciao, bentornato di nuovo a scrivere questa storia!!!
Il capitolo mi č molot piaciuto, mi sono piaciuti i vari pov di Brian, le sue preoccupazioni per il suo Raggio di Sole, pensando che potesse avere qualcosa di grave, e quelli di Justin, anche in lui in pieno tormento per aver scoperto di essere incinto, per avere paura che Brian non lo voglia pių perchč non vuole avere un altro figlio, per la paura di dovere eventualmente abortire. Ed ora a questi due tocca la cena con Jennifer.... chissā se lei capirā qualcosa. E chissā se JUstin riuscirā finamente a confessare a Brian la sua gravidanza. Non vedo l'ora di sapere cosā succederā! Bellissima storia ;)