I Nostri eroi (mpf..) in...
di Charlene

19/12/14, ore 14:00

Ciao io ho appena scoperto questo sito di fanfic (pensa un po' che ignorante che sono XD)e mi sono appassionata tantissimo a questa storia...ma ho visto che è da tanti anni che non aggiorni più (infatti sto entrando in depressione) voglio sapere come va a finire!! :,(
Ti prego appena hai un attimo di tempo riesci a continuare questa storia? Lo sò che non ci conosciamo minimamente e che avrai tante altre cose più importanti da fare ma per favore esaudisci il mio desiderio :"( (Lo sò sono un po' drammatica XD)
spero che prenderai in considerazione la mia richiesta... ciao ciao sei mito ;)
P.S. adoro Kei <3 e i suoi massacri insieme a Yuri :"))

10/09/12, ore 14:37

Sì, sono arrivato a recensire anche questa storia! Ed è straordinariamente straordinaria! Ogni capitolo ho riso per mezz' ora!
Takao che rivuole il suo cervello!? O.O Già la notizia che in un' epoca sperduta lui abbia avuto un cervello è incredibile, che poi lo rivoglia anche è anche peggio!
Kai e Yuri sono veramente fantastici quando sterminano la gente! Ci credo che il WWF e compagnia bella li cerca!
Yuri è stato divertentissimo durante la sua crisi filosofica, ma ad un certo punto aveva rotto veramente!
Ah, già, mi complimento con Max e Mystel per essere saltati nel vuoto cosmico così!
Questo sarebbe il vero Brooklyn? è anche più fatto del normale!
Beh, spero che tu la continui, perché è veramente fantastica, sei una maestra del nonsense!
La grammatica è perfetta,
Alla prossima
Vegeta Hiwatari

06/09/11, ore 18:32

AHAAHAHAHAH Accidenti questa storia è uno spasso, ma dove le trovi queste idee? AHAHAH troppo forte Kai! OK, allora il mio voto, chi mi conosce lo sa benissimo XDXD, è Yuri, quindi A.
AHAHAHAHAH Davvero, ma sei bravissima, cioè ho letto tante storie ma questa è terribile, sei una professionista sia nell'horror, nel drammatico che nel demenziale ahahahahah? Ma dimmi la verità sei un'autrice di fama mondiale ahahahahah, okok la pianto!

UN BACIONE, carissima <3<3<3
alla prossima
luna di perla

07/12/10, ore 20:55

Grandissima!!! Sei un genio! Ok, non dico altro, sennò mi dilungo troppo e tu ti addormenti ( Come al solito ndYuri) (Come scusa? ndMe) (Nel senso che fai addormentare tutti con le tue inutili chiacchiere! ndKay) (Vi ricordo che posso scrivere una bella ff dove vi faccio morire, oppure prendo spunto da Kaifan91 e vi faccio innamorare .... un bel bacio romantico .... ndMe) (Nuooooooooo!!! ndKay e Yuri)
Spero che continuerai a scrivere la ff!!
Kissoni!!!

19/06/10, ore 12:16

Ho letto solo qualche capitolo per mancanza di tempo. Ma non aggiorni più? Sarebbe un peccato, questa fic è davvero divertente. Dire che hai una fantasia niente male è riduttivo! Sai scrivere molto bene in ogni genere, dal comico al drammatico [adoro il tuo stile, insomma :)] Appena posso leggo anche gli altri capitoli e te li commento per bene. Un bacio! E cerca di non mollare questa fic!

07/09/09, ore 23:15

muahahahahahahahahahah è morto il formichiere muahahahahahahahah XD

11/07/09, ore 16:50

xDDD Io voto per Yuri, lo yaoi regna! Fanfiction semplicemente stupenda, continua presto

04/07/09, ore 18:30

Ciauuuu!!!! 'sta fanfic è davvero divertente!!*O* povero key sta diventando pazzo...anzi lo è (grazie..-.-ndKey) Se devo votare sono indecisa:Takao o il Grande re FurbyKiller?? (nessuno dei 2..ndKey)(ok!!ndMizuki)(grassieeee..*O*nd key) Voto l'Oracolo:P (T_____T ndKey)Continua così nn vedo l'ora di leggere il prox cap. CIAOOOO e W YURI *ç*

26/06/09, ore 11:16

ciau bella^^ scusa il ritardo, ma sono stata presa ç__ç comunque concordo con la mia socia Iria: Kei e Yuri forever!! XD deve assolutamente innamorarsi di lui XD comunque il capitolo è spassosissimo! non provare a dire che è una schifezza, perchè a me ha fatto straridere, davvero! il formichiereeeee! che kifoooo! ma almeno lo hanno accoppato i due cavalieri senza macchia ma con un sacco paura XD Gandolfo è un mito! sono davvero curiosa se sto anello verrà distrutto oppure perseguiterà per sempre il povero Krodo/Kei XD sei sempre bravissima, continua così che vai forte! al prossimo capitolo^^ baci baci la cara Pad^^

20/06/09, ore 15:18

O.O
Ovviamente Kei deve innamorarsi di Yuri e,come lecito che sia,stuprarlo ù.u!Forza Kei chan,metti in moto il tuo innato istinto del sesso e piega la tro.......Ivanov u.u'''''''...
Ma reprimendo la mia vena estremamente yaoi (XD),passiamo a questo capitolo ùòu!Mi sorprende sempre di più l'ingegno che ci metti nel rendere grama la vita ai nostri tamagotchi *O*!(a proposito di quegli adorabili cosini,io li ho sempre ammazzati tutti ç___ç''''...Non sopravvivevano neanche una settimana in mano mia...çòç).
E adesso?La strada verso il Monte Fatto è finalmente sgombera dal pericolo?O ci saranno altre terribili prove al limite della resistenza °O°?Curiosa *O*!Indi aggiorna presto **!E mi raccomando: Yuri,Yuri,Yuri **.........Il mio voto vale per tre poiché voto io,lo stesso Yuri (che non vede l'ora di farsi sbattare da Kei *O* ndIria)(ma che hai fumato ò__ò???ndIvanov) e il medesimo Kei ùòu!XD.
Un bacione,carissima!
Iria.

15/06/09, ore 22:45

già, sentiamoci!XDD posso votare x l'oracolo???? (nooo ti prego! nd kai) ormai ho votato U-U comunque...sei grandiosa come sempre, mi fai morire dalle risate!XD kai, non ti preoccupare, ora ti stimo moltissimo per aver ucciso il formichiere, davvero un grande uomoXD (ride) alla prossima!^^ sei grandiosa, mitica!^O^ (adesso..non esageriamo, eh...nd kai) mi raccomando non metterci tanto, eh? ^__^ *fucile* kissoloni >***<

15/06/09, ore 18:22

Ben tornata *_*!!(no,ora comincia =_=''..ndBoris-ma zitto,che te neanche ci sei -.-!ndBen-a maggior ragione,non vedo perchè io debba farti perennemente da spalla nell'angolo recensioni è_é!-perchè,perchè..sai,Boris,non sempre c'è un perchè ù_u..*aria da donna saggia*-..-.-**...ndBoris)Complimenti,altro capitolo esilarante XD(ci ha messo un quarto d'ora per calcolare il titolo =.=..ndBoris-MENTITORE è_é!!!ndBen)..ho apprezzato soprattutto la parte della palla da discoteca..ma siamo sicuri che alla fine sto cervello esiste?!Mha..per quanto riguarda il sondaggio,mi trovo combattuta..Yuriy o il Re dei Furby-Killer ò_o?(YURIY NO!ndBoris-Ah-ah *O*!ndBen)..uhm,visto che siamo in due facciamo così,io voto per Yuchan e Bosan vota per il Re u_u!(uhm,già che è il Furby..si si,può andare ù_u..ndBoris)Perfetto,deciso allora =^O^=!Un bacione carissima e aggiorna presto,eh ^.-?Ciaoooo!!!

15/06/09, ore 13:34

-impugna mitra- Se proprio ci tieni ^O^ (siii, siii! *O* nd Kei) ...Kei, se la mitragliassi ti farei felice?O.ò (siii! *O* nd Kei) Ah beh, questo cambia tutto!ù.u -mette via il mitra- (che gran str***a! è.é nd Kei) Niente parolacce Kei, il pubblico potrebbe impressionarsi!è.é (ma quale pubblico d'Egitto???=.= nd Kei) QUELLO °O° -indica pubblico di egiziani in sala- (=.=...-se ne va- nd Kei) -si guarda intorno- Ah ma io devo recensire!O.O (no, ma va?? =.= nd pubblico di egiziani in sala) ..E voi perchè siete qui?O.ò -si riferisce al pubblico di egiziani in sala- (per votare per il sondaggio ^^ nd pubblico di egiziani in sala) Ah è vero!°O° Io voto il re dei furby-killer! sembra avere fascino il tipo..*O* (ma tu non avevi paura dei furby? nd pubblico di egiziani in sala -che sta votando per il re dei furby-killer-) OMG!O.O è proprio vero!O.O E comunque...mentre tutti votano, io mi metto a ridere: AHAHAHAHAHAHAHAH X°°°D (è pazza O.O'' nd pubblico di egiziani in sala) Oh beh, non avevo ancora riso per il cap UoU'' Devo dire che la cosa che più mi ha fatta sganasciare è stata la battuta: "VEDO UNA LUCE!" "Salutami San Pietro!" ...SONO MORTAAAAAA! X°°°D (e ho salutato San Pietro, essendo morta UoU) Capitolo demenzialmente demenziale, per cui POSSO perdonare il ritardo!U.U Bene, vado da Kei ora, così da constatare se può stare con l'orrorifico re dei Furby-killer (pauraaa...O.O) Kissone ^O^