Sleepy
di SaWi

24/06/10, ore 09:20

TROVATAAAAAA XD ... Cosa dire se non ... ADORO IL MICIO KAMUIIIII XD mi ricorda tanto il Kamui Vampiro di Tokyo Revelation che, appena si citava, anche involontariamente, la figura di Seishiro-san cominciava a ringhiare e a "drizzare il pelo" XD
Ah!!!! Quanto invidio Subaru T.T (in questa OneShor ovviamente XD) ... ritrovarsi nella stanza di Sei-chan mentre questo fa EVIDENTEMENTE finta di dormire, e poterlo contemplare senza che nessuno ti veda o ti possa interrompere (a parte il gatto geloso XD) ... dall'emozione mi mancano le parole per esprimere la FORTUNA SFACCIATA che ha avuto Subby XD. Mh, questo messaggio è molto meglio del precedente ... la mia musa ispiratrice (Sole guarda il poster di Gino di Code Geass sopra la sua testa) sta' cominciando a fare il suo dovere XD.
Un'altra storia bereve ma carinissima e sdolcinata ^^ grazie infinite per averla scrita *inchino* ... e daesso passiamo alla prossima one shot! *sole torna a controllare il profilo di sasukes wife*

28/10/09, ore 21:00

Prima cosa: continua a scrivere tutte le cose smielate che ti pare; l'angst ce lo mettono già le Clamp, se neppure nelle fanfic sti due poveretti riescono ad essere felici, allora è la fine! ;_;
Ed ora entriamo nello specifico...VOGLIO SUBY CHE MI PORTA LA COLAZIONE!!!E voglio anche Sei-san che dorme semi ignudo! ^_-
Inoltre voglio una storia sul gattino...perchè SO che in salotto c'era un altro miciotto leggermente più grande che stava mangiando i croccantini squadrando con occhio critico il suo compagno gatto... ^_^

19/06/09, ore 11:38

Troppo carina!! xDD E poi.. Kamui-chan..! XDDD

13/06/09, ore 23:13

No, ti prego, niente angst tra loro due...ti supplico. Già le Clamp ci han messo il oro zampino, se proprio devi farli soffrire fa che alla fine ci sia un bel finale! Io mi dispero sempre quando ripenso a X "Io ti a..."e muore.Tu non sai quanto ci sono rimasta male...oppure nel penultimo numero di Tokyo Babylon, quando Subby si accorge di amare Seishi. Ecco, a quel punto piangevo anche io perchè avevo già letto X 1999. Tornando alla fan fiction, attacca un po' di questo tuo senso"smieloso", come lo definisci te, alle Clamp: Non mi dispiacerebbe affatto una cosa del genere. Brava!

13/06/09, ore 22:15

Davvero dolcissima. Mi piace l'idea di un "universo alternativo" in cui, finalmente, questi due disgraziati possono trovare un pò di pace e amore. Soprattutto ho adorato la contemplazione di Subaru per Seishiro che ho trovato assolutamente IC ed in linea con il personaggio che è Subaru in Tokyo Babylon. Senza tanti giri di parole: La fanfiction è deliziosa. Spero di poterne leggere ancora. P.S. Anch'io adoro le "e".^^