El perfume del Amor
di LB Shadow

11/07/17, ore 16:30

Ciao :)
Sono Sky Cendre, e con piacere passo qui a finire di leggere il primo capitolo di questa storia.
Prima di tutto sappi che mi è piaciuta molto l'idea del "Blind AU". In generale, raccontare una storia da parte di un personaggio cieco è una formula interessantissima che non si vede spesso.
Ma non "esattamente" cieco, bensì che ha perso la vista, perché la differenza c'è e si vede.
Il carattere di Romano viene fuori molto bene. Uno scugnizzo che fa a pugni con la vita, che nasconde la fragilità interiore facendo il muso duro e digrignando i denti. Fragilità che non può che venire fuori in un momento del genere, in cui è privato di uno dei suoi sensi, forse il più "importante" da certi punti di vista.
Bello assai il modo in cui hai gestito il suo rapporto con Antonio e con Feliciano. E ci sta tantissimo il fatto che Feliciano si sia trasferito al nord, giacché è un nome tipico della provincia di Napoli, per cui è credibilissimo :3
Alcune frasi poi mi hanno fatto sbellicare... "Non puoi paragonare Antonio a un industriale crucco mangia patate." hahaha XD cioè in qualche modo sono anche d'accordo, ma del resto si sa, a Lovino non è mai piaciuto Ludwig, proprio per niente.
già è tanto che non l'abbia chiamato "macho-potato" XDD
Comunque niente, ti faccio i miei complimenti per come stai gestendo questa storia e per l'idea. La metto nelle seguite così non mi perdo gli aggiornamenti :3

Sono felice di esserti stata un po' d'aiuto su fb!

~Sky

11/07/17, ore 14:15

Oddio ma questa storia è bellissima!Seriamente, hai scelto una tematica che solitamente è difficile da trattare e così facendo hai scritto una storia che si presenta originale e diversa dalle altre.Mi piace anche il fatto che tu abbia deciso di scrivere un capitolo lungo,raramente riesco a sopportare chi scrive due righe, giusto per presentare la storia, e poi magari non aggiorna anche per un mese intero.Non ho nient'altro da aggiungere, complimenti!aggiunta tra le seguite e attendo la continuazione con trepiazione!