È qui la festa?
di giulianabanana

05/08/18, ore 23:53

Ciao, beh ho dovuto aspettare un po’ per leggerne una nuova, ma la mia pazienza è sta premiata.
E’ breve, ma simpatica. Che tenero Naruto tutto depresso, per fortuna che Sasuke sa sempre come risollevarlo di morale, anche perché qui ne andava della sua attività sessuale. XD
Ti segnalo solo un errore nella frase: “con il moccio tra le narici gonfie e un orripilante erpes labiale.”.
Buon anniversario!
Alla prossima, kiss

13/07/17, ore 10:09

Ahahahaha XD Comunque "Giulià" è qualcosa di epico! Così come questo secondo capitolo del pisello telecomandato! Hokage-sama, sei fantastica! Penso che non ci sia modo migliore per cominciare una giornata di studio! Sasuke che legge le lemon di gruppo figlio è adorabile! <3
SS

12/07/17, ore 14:47

Ciao, ahahah ecco la tanto attesa seconda storia. Mi sono divertita un sacco a leggere anche questa. Era presumibile che Sasuke si lamentasse, mentre Naruto accetta tutto bonariamente e anzi gli fa solo che piacere avere tutto questo interesse e potersi anche "esibire" con il suo teme.
Mica ti fermerai qui vero?
Perché io aspetto le prossime, kiss

12/07/17, ore 11:27

Giuliana ti adoro XD citare la mia dieta è stato un tocco di classe, apprezzatissimo :-) un bacione e w il sasunaru!!!!

11/07/17, ore 15:03

Ciao, oh mamma mia mi devo ancora riprendere.
Sei stata davvero geniale!
Mi sono divertita un sacco a leggere questa storia.
Eheh quei due non potevano di certo sospettare che fosse tutta una tattica per vederli copulare! XD
Non vedo l'ora che arrivi anche quella di quest'anno in modo da potermela gustare per bene.
Quindi ci risentiremo presto.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 03:05 pm)

11/07/17, ore 00:46

Hokage-sama XD sto morendo dal ridere! E' qualcosa di geniale! Cioè, se è dell'anno scorso è strano che non l'abbia letta... magari l'ho fatto e non mi ricordo... oppure ero sommersa dai libri come quest'anno XD segui lo stile di vita della cara Lemon Guess! La parte del "se non era per loro avevi trombato solo con tua moglie, e pure una volta sola" è una delizia! Una gioia per noi sasunaretti! Eppure penso che non ci sia cosa più bella che vedere noi riportati nella storia XD sarebbe fantastico se ce ne fossero tante altre di questo tipo: proprio con Naruto e Sasuke che parlano di noi XD e sappi che ho notato che questa storia è una raccolta, quindi ci conto sul fatto che ne usciranno altre XD intanto ne hai promessa una per l'anniversario, quindi attendo con gioia *-* intanto vado a vedere se al buffet è rimasto qualcosa XD io mica mi accontento di una red bull!
Bravissima e complimenti per la passione e l'impegno che ci metti sempre e comunque *^* Hokage-sama, sei tu che ci hai uniti tutti quanti in una grande famiglia e io non avrò mai abbastanza parole per ringraziarti :') va beh, mi sto commuovendo XD ci sentiamo prestissimo! Un bacione!
SS (SuperSara)