The room
di JungMinPrw

01/07/18, ore 01:07

Salve! ^^
Non amo molto la Vkook ma questa one shot mi è piaciuta molto*-*. Anche il Jin birbantello che spiava mi è piaciuto, speravo in una threesome*Pedomoon*

Volevo chiederti una cosa importante. Su Wattpad ho letto una ff (o una one shot, sorry non ricordo) simile alla tua :c
I personaggi erano diversi, ma sempre membri dei BTS. Alcune frasi (come quella del burro cacao) erano identiche.

Hai per caso un profilo su Wattpad e hai deciso di pubblicare lí una storia simile a questa? (Anche se la descrizione degli eventi non era scritta bene come qui)

Oppure hai dato il tuo consenso ad una tua amica tipo, per pubblicare un capitolo simile a questa one shot?

Oppure ti sei ispirata tu stessa a quella storia su Wattpad?

Scusa se ho scritto molto;-;
Bye~

17/07/17, ore 19:23

Ciao cara!
Permettimi di dirti due parole: QUESTA FANFICTION È A DIR POCO FENOMENALE. Tralasciando il fatto che shippo Taekook oltre l'infinito, questa shot rappresenta tutti i miei feels verso i due maknae. Dico sul serio, è scritta molto ma molto bene, perfino le descrizioni erotiche risultano dolci e romantiche mentre le leggi e attraggono enormemente! Brava, ottimo lavoro, credo sia una delle ff piú belle che abbia mai letto, un vero peccato sia solo una one shot 😭
Complimenti ancora!
Baci da shdowhunter 😙💞