1° Contest - Big Mom cannibale
di WorstGeneration

11/07/17, ore 16:19

Storia direi molto particolare ma interessante e azzeccata verso il personaggio non avevo mai pensato a Big mom cosiiii tanto cannibale. Ma comunque hai reso bene l'idea buona storia complimenti

11/07/17, ore 09:20

Ciao a tutti! Volevo lasciarvi una mia opinione. Sono tutte e tre ben scritte, quindi giudicherò solo in base a sensazioni personali date da trama e atmosfera.
La prima storia non mi è piaciuta molto. L'ho trovata troppo creepy, un genere che non gradisco molto. Inoltre sono convinta che Big Mom preferisca divorare le persone intere, o almeno che non si metta a cucinarle e friggerle. Poi, le teste sui paletti non mi convincono, perché in questo modo dovrebbero essere dei trofei e non credo che si accordi con la sua folle personalità.
La seconda storia invece mi ha piacevolmente sorpresa. Bello il legame tra Big Mom e Streusen e come lui la manipoli inconsapevolmente (intendo che BM non ne è consapevole). Mi sarei però aspettata che lui trasformasse le persone in cibo. Ho trovato bellissima la conclusione. Streusen è molto ben riuscito.
La terza storia mi è piaciuta. I sogni infranti di Harold e i sottoposti di Big Mom li ho trovati ben congegnati e ce li vedrei bene per un prossimo flashback di BM nel manga.
Per quanto riguarda i disegni, non posso giudicare perché non riesco a vederli. Non so se è perché leggo da mobile o perché i link non vanno.
In conclusione trovo vincitrice la storia di mezzo.
Aregilla