Frozen Tales
di __aris__

06/01/18, ore 14:53

CIao =)
Sono qui per lo scambio e beh... volevo leggere altre storie perchè adoro come scrivi, ma questa piccola raccolta doveva essere letta e... sono passata di qui perchè il titolo del capitolo mi ha intrigato tantissimo e perchè... volevo sapere.

Il testo è davvero molto breve, ma non per questo non da emozioni, anzi mi fa ridere e allo stesso tempo emana dolcezza, tenerezza. Mentre leggevo avevo vari scenari in mente... Uno con i personaggi del cartone e l'altro con gli attori di ONCE. Lo so, sarà stupido, ma in entrambi i casi mi sono divertita tantissimo leggerla.

MI piace anche che sei riuscita a mantenere i capitoli del personaggi proprio come nei due performance e... Sì, sarebbe tipico di loro.
Non mi stupisce l'evento dei fatti perchè... Kristoff è così, un pò sbadato ma tenerissimo e darebbe la sua vita per Anna o Elsa. E lei, Anna è la dolcezza in persona, colei che si sacrifica per tutti, che non giudica nessuno e che ama con cuore.

In questo piccolo testo, queste caratteristiche risaltano tutte, mi è piaciuto addentrarmi in questo mondo, più di quanto le mie parole non dicano. Complimenti davvero è meravigliosa.

Alla prossima....
Claire

PS. Passerò di certo a leggere qualche altra piccola storia ;)

"Questa recensione partecipa all'iniziativa della pagina Facebook “Il Giardino di EFP” - 10'000 recensioni in un anno!"

24/08/17, ore 09:02

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
Strano che questo piccolo, dolce capitolo non sia stato ancora recensito da nessuno... ma eccomi per rimediare!
Mi ha fatto tenerezza il nostro Kristoff alle prese con il primo appuntamento con Anna, anche se pensavo non avrebbe aspettato l'inverno per chiederle di uscire... ma si vede che aveva bisogno di tempo per elaborare un buon piano ed impressionare la sua principessa.
Dolce anche Anna che trova ogni scusa per fargli visita mentre è malato e, immagino, prendersi cura di lui (mi ricorda un po' Frozen Fever).
Non ho notato alcun errore e la storia, nella sua brevità, riesce ugualmente a trasmettere dolcezza e tenerezza, con tutte le apprensioni del taglia ghiaccio preferito di Arandellle!
A presto,
Rora