Suicide Team.
di PanStitch

12/07/17, ore 10:35

Yee! La mia piccola Luna è stata accettata <3.
Non so se hai notato qualcosa di strano nel nome comunque, io l'ho trovato molto figo. :D
Concordo con Loki, che ha recensito prima di me...storia molto bella (e menomale che l'hai riproposta) e geniale! Non vedevo l'ora di partecipare a questa interattiva la prima volta che l'hai proposta e non l'ho fatto per lasciar posto ad altri, stavolta invece partecipo eccome!!

12/07/17, ore 10:27

Splendida idea quella di ripresentarla (non per niente è stata mia! ahah).
Ho notato anche le piccole "correzioni" e come sempre la adoro. Spero che partecipino in tanti perchè non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia fra Effy e James e scoprire quanto sarà figa la figlia di June Moon. A proposito, falla diventare amica di Effy magari! Mi piace come personaggio, hai fatto bene a chiderere personaggi non troppo stereotipati. Io non sopporto le storie dove tutti hanno lo stesso carattere e vogliono rivaleggiare per forza. A proposito, hai già in mente chi sarà il "capo" del gruppo oppure no?
In ogni caso la storia sembra priva di errori ed è appassionante per il momento, ho anche potuto notare il chiaro riferimento ad Elizabeth nell'alba ed il chiaro riferimento a James nella brezza notturna...e lo trovo geniale!

11/07/17, ore 21:49

Ehi! Come va? E mi pareva che la tua interattiva non preseguiva più XD. Comunque mi sembra interessante comeidea, prenoto una figlia di Cap. Boomerang e un nipote di El Diablo. E in caso una figlia di Killer Croc anche. Attendo risposta.