Owner
di Slits

16/08/09, ore 16:04

davvero bella,in poche righe hai reso bene hichigo che trovo molto IC.mi piacciono le ff che in breve riescono a centrare così bene un personaggio.complimenti ciao ^^

15/07/09, ore 13:27

Slits dico che hai fatto un buon lavoro. Io il manga lo leggo da sempre quindi posso assicurarti che la tua storia è IC ed è ben scritta. Ti faccio i miei complimenti perchè sono poche le persone che riesco a scrivere così bene, su questo manga. L'introspezione è veramente ben riuscita e mi piace come hai descritto il tutto. Complimenti per la bella shot^^

23/06/09, ore 15:57

Chiarisco che io di quest anime/manga conosco solo il nome,ma dopo averci gironzolato intorno a questo link l'ho aperto,cosa ke non avrei fatto se l'autrice non fossi stata tu. E devo dire che non me ne pento,hai descritto benissimo i pensieri del cavallo nei confronti del cavaliere che da quanto ho capito deve essere un bastardo...XD se ho scritto baggianate ti chiedo scusa ma è colpa della mia ignoranza nel campo di bleach!

14/06/09, ore 17:13

*________*.
Tralasciando il fatto che io provi un amore incondizionato verso Hichigo (XD) questa breve fiction è davvero magnifica. Sì insomma, sei riuscita davvero, con le parole opportune, a far trasparire il rancore del cavallo verso il re.
I miei più vivi e sinceri complimenti, seriamente <3.
Bye!

14/06/09, ore 00:05

Per quanto solitamente io non ami il genere della flashfic [ho una passione per le cose lunghe] di fronte a questo pezzo, devo ricredermi. E' scritto bene e riesce a condensare, in pochi tratti, il pensiero di Hichigo, spesso tanto maleinterpretato [pare che riescano solo a far sputare parolacce a questo poveretto]. Dici di non aver letto il manga e di essere rimasta colpita particolarmente soltanto dalla scena dell'anime. Beh, per quante lacune tu possa avere riguardo alla storia, a mio parere, sei riuscita a centrare bene il punto. Questa frase: "Sei un re bastardo, Ichigo, non sai proteggere il tuo popolo. Non sai governare neanche te stesso." è stata quella che mi ha convinto ad aprire il link e leggere la flashfic. E non mi sono ricreduta. Mi è piaciuta. Molto. Complimenti.