life, love and time
di Elly Malfoy

16/06/09, ore 22:15

Wow. Wowowowo. *Me è senza parole*. Ok, la prima parte, per caso parlavi di me?? No, vero?? Ahah. Anche perchè c'è un certo numerino alla fine... xD No, davvero meravigliosa, sei bravissima!! PErò la prossima volta dai, un piccolo happy ending ^^ (Sìì, sono proprio io) xd Besitos dear te quiero mucho

14/06/09, ore 11:46

Ho trovato questa una storia magnifica, davvero. Le parole e i sentimenti che hai fatto provare sono davvero profondi. L' ho riletta più volte e ogni volta era più bella. Bravissima, continua così :) Baci.

14/06/09, ore 11:24

ciao... ho i brividi..O.O penso che mi rimmarrà impressa nella mente per sempre...ho letto 5 volte la parte in grassetto perchè non sentivo mai di averla capita abbastanza. veramente bravissima, tantissimo. La metto nei preferiti perchè se lo merita alla grande. complimentissimi!

14/06/09, ore 10:36

La veridicità e l'intensità delle tue parole mi hanno colpito profondamente. Sei in gamba. A presto

14/06/09, ore 02:42

Devo dire che questa ff mi ha colpito. Le tue parole sono incredibilmente vere, non sai quanto mi sono ritrovata nelle tue righe. E inoltre hai uno stile molto bello. Complimenti

14/06/09, ore 00:47

Elly. Grazie per avermela fatta leggere in anteprima. Ti ho già detto tutto, ma tanto vale ripeterlo anche qua. Le tre di notte sono state spese non bene, benissimo. Complimenti davvero. La storia è pronfonda davvero tanto, credo che vada a scavare in punti in cui io, personalmente, non andrei a curiosare perchè ho paura. Se quella serata ti ha portato a produrre questa cosa, beh, direi che dovremmo uscire più spesso insieme... Ogni altra parola è superflua. Grazie. Lottare e sognare al tuo fianco, regala sempre grandi emozioni. Ti voglio bene.