Occhi smeraldo,cuore di ghiaccio
di Ocatarinetabelasciscix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/04/11, ore 15:36

MA CHE CARINI.. TROPPO DUCI!!!HARRY è DAVVERO SPASSOSO, COSI SFRONTATO NEI PRIMI CAPITOLI, E POI COSI TIMIDO E DELICATO CON DRACUCCIO.
DAVVERO CARINA COME FIC! L'HAI SCRITTA PURE BENE !! COMPLIMENTI, INSOMMA! ALLA PROX

27/03/11, ore 13:21

Bellissima ! Toopobella , lo letta tutta d'un fiato . Mi è piaciuto troppo quando Harry si era trasformato in un animale . Oddio bellissima anche la fine . Speravo che Jake lo condannassero, volevo esserci al processo . Draco che non lascia via di scampo al suo avversario Mwahahahahah! Seu stata bvravissima . Complimenti !

15/02/11, ore 15:05

bellissima!!
mi è piaciuta tanto l'idea di harry mini-micio, anche se io lo vedo nero con gli occhi verdi! un vero batuffolo!
mi hai totalmente spaizzato con il fatto di jake! magistrale colpo di scena!!! mitica!
davvero complimenti!!
spero che tu non smetta mai di scrivere: sei davvero brava!

22/01/11, ore 09:05

molto dolce come storia un harry un po' cattivello all'inizio per fortuna dopo diventa il mio harry di sempre perche' fracamente non c'e' lo vedo cambiare persona ogni notte mi da di brutto lui e' un eroe e deve essere pulito come persona sono molto romantica e devo dire che lo svolgimento finale me piaciuto molto ciao e complimenti

14/01/11, ore 17:15

Ma allora ci sei!
Finalmente il biondino si è concesso e ci ha anche guadagnato, mi sembra, eheh! E' bello leggere ancora questa storia, e ancora meglio sarebbe leggere un epilogo. Non ho preferenze in proposito, ma se hai già in mente qualcosa non farti aspettare troppo! A presto! ^_^

13/01/11, ore 19:56

in realtà il finale mi piace così com'è, ma non disdegnerei un epilogo tipo "2 anni dopo" o simili
grazie per aver concluso la storia, la stavo aspettando con ansia
luisa

19/09/10, ore 08:30

Ebbene sì, uno stuolo di lettrici un po' confuse si astiene dal cruciarti per due motivi: primo, non si vuole prolungare inutilmente l'attesa del prossimo capitolo; secondo, non ci si ricordava più bene la trama e si è dovute andare a ripassare gli scorsi capitoli. OK, c'è un terzo motivo, ed è che questo capitolo è stupendo! HArry è spassoso nel suo tentativo di trattenersi *me cattiva, chissà che tormento per lui*, e Draco è incredibilmente dolce. Mi è piaciuta in particolare la scena in cui cerca di stargli vicino nel letto, e HArry continua a spostarsi. Inutile dire che devi aggiornare prima di subito! Baci!

31/05/10, ore 21:43

Su-ccoraggio! Le vacanze si avvicinano e finalmente potrai goderti il meritato riposo, come Draco, povero cocciutissimo tesoro! Meno male che c'è Blaise, a pensare alla sua salute... che amico! E Harry è così tenero, quando entra nell'atrio tutto felice. Al prossimo aggiornamento! (in bocca al lupin per le verifiche!)

31/05/10, ore 17:49

nuova faaaaaaaaaaan *__* questa fan fiction è bellissima veramente! mi piace molto l'harry che va con tutti e anche l'harry innamorato pazzo di draco...che dolce **. mi dispaice molto per draco però...poverino capisco che è rimasto traumatizzato ç_ç. spero che con harry riuscirà presto a superare il trauma. anche perchè, perdona l'insensibilità, ma non vedo l'ora di vederli fare qualcosa di molto divertente *_*. un bacione e spero che posterai presto^^

10/04/10, ore 20:30

aiutooo!! il mio cervello urla "VAII HARRY DAì CHE è IL MOMENTO BUONO!! ORAAA!" xD :Q___ ok bastaaa >.< comunque.. *me riprende velocemente il controllo* Ma che bel capitolooo! soprattutto la parte degli ex xD muahahahah facciamo disperare i 2 amati xD *O* cosa succederà al processo? io tipo mi immagino una scena da favola con jake k impazzisce e tenta di attaccare Drachy e il Piccolo spavaldo Potterino che lo salva xD ok oggi ho guardato troppi Yaoi xD lasciando perdere i miei scleri.. scriviiiiiii! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/04/10, ore 08:27

Ehm...ma io dov'ero mentre tu pubblicavi? Perdono!!!! Che testa di cavolo che sono... Però carino il capitolo! Soprattutto la parte su Francis,che mi ha fatto piegare dal ridere,visto che mi sono immaginata la scena...e complimenti a Colin per lo scoop! Alla prossima,sperando di non perdermi il capitolo per strada! Bye!

08/04/10, ore 13:04

tuuuuu * punta il dito contro l'autrie* ç_____ç mi hai fatto aspettare un'eternità!!! ç____ç cmq il cap mi piace kukuku *__* bravo colin! ahahaha posta prestoooooooo... e cmq x jake no problem posso spaventare un pò gli auror e me lo danno su un vassoio d'argento buahahaha e poi altro ke dissennatori... * risata malefika* pregherà x tornarci buahahah xD al prossimo cap *w* ke spero posterai presto *3* ja neeee xD

16/03/10, ore 08:05

*O* Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *O*
Sono così.. così.. pucciosi, ecco, in questo chap **
Harry si fa, come sempre, le seghe mentali prima di arrivare al punto, eh? xD
E Draco... *Q* E secondo me si aspettava che Harry-umano (anche io forse lo preferivo gatto xD) gli facesse la solita proprosta *da di gomito a Draco che le tira uno scappellotto per l'imbarazzo*
E poi le rose, il bacio.... *sospira come Mirtilla Malcontenta*
Insomma, se non l'avessi capito, A D O R O questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! *w*
Quindi vedi di non farmi aspettare come questa volta, eh.. *assottiglia gli occhi che sono fiammeggianti come nei cartoni animati*
Ok, ora vado, che è meglio..
Al prossimo chap, Vanessaaaa x)

14/03/10, ore 21:51

sai... posso perdonarti per il ritardo, ma solo perchè io ho visto queer as folk e ne sono rimasta ammaliata. è strabiliante te lo concedo!
detto questo, l'arma di distrazione che usa draco con harry, direi che più efficace di qualsiasi altra cosa... perfetto! ormai harry è in suo potere... ahahahha.... aggiorna presto, bacio meeko.

14/03/10, ore 20:43

No ma ora devo sapere cosa voleva Draco ù-ù credo di essere troppo curiosa per vivere abbastanza -.-''' vabbè :D che teenero Harry! e Draco qua è ancora più tenero :D spero solo che la fiction finisca dopo che harry abbia appagato la sua sete carnale di draco xD ok ok sono una maniaca! O.o OMG peggio di quanto pensassi ù-ù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]