Ubriaco perso – il seguito -
di garakame

24/11/21, ore 23:18

Bello. grazie per il seguito della storia . Già mi era piaciuta la dolcezza del primo capitolo , non capisco infatti come in alcune storie stravolgono il carattere di André facendolo un fissato del sesso , invece qui è lui il dolcissimo e onesto André di oscar anche quando la prende in giro , ah quanto vorrei ci fossero uomini come lui

15/06/20, ore 22:10

Devo confessarti che quando mi hai detto che c'era il seguito, ci ho messo un po per capire a cosa ti riferissi ahha (ho visto le risposte alle me recensioni, nella casella messaggi ma non avevo collegato subito il titolo della storia) perchè nella mia testa ero così convinta che il finale sarebbe rimasto così, che non avevo neanche preso come ipotesi che potevi anche aver fatto un seguito, senza contare che tu stessa hai detto che volevi mantenere un finale aperto LOL
ma sono contenta che hai cambiato idea! A mio avviso, sapere è meglio che immaginare 😍
ti ringrazio di avermi avvisata!
Alla fine era come pensavo! Andrè aveva capito, Oscar si era tradita con quelle parole, ma comunque ha aspettato che lo ammettesse, lei si è fatta pregare ma poi ha ammesso 😍😍
L'abbraccio da dietro e le parole di Andrè "la mia oscar" sono state meravigliose! 😍😍
Sono contenta che hai cambiato idea! è uscito davvero un gran bel seguito!!

che bello che Alian con una semplice occhiata ha capito che Andrè ha ottenuto l'amore che desiderava 😍

Lo guardò negli occhi color fiordaliso,
non avrei mai pensato esistesse questo termine! Soprattutto parlando degli occhi del padre di Oscar! Devono essere davvero dei bellissimi occhi
Non mi aspettavo che si metteva in mezzo la madre! Bellissimo il loro dialogo e sei anche riuscita a farli vedere come una coppia! e non è facile perchè, non so gli altri, ma io talmente questi due non li ho mai visti come una vera coppia, che spesso mi sono anche dimenticata, durante l'anime, che la madre di Oscar fosse ancora viva! A volte pensavo fosse morta ahahha cioè tanto per far capire quanto mi è rimasta impressa xd

Cmq belli in questa storia! Entrambe le coppie sono belle!
Immagino che poi cmq Oscar e Andrè avranno un tragico destino, ma almeno adesso sono felici!

Ps sai perchè non mi ero accorta del seguito? Perchè ho letto le tue storie dalla sezione di Lady Oscar, tramite una selezione di quelle più corte, sono stata attirata proprio da due che erano entrambe tue 😂😍 ma il seguito mi era sfuggito xd

Ps io ti consiglierei di mettere la storia in una serie, così tutti sapranno che c'è il seguito ^^
(Recensione modificata il 15/06/2020 - 10:17 pm)

15/07/17, ore 22:52

Che bello il seguito della tua storia. Ubriaco perso, in effetti, meritava una continuazione. Finalmente, Oscar cede all'amore che prova per André e il generale deve rassegnarsi alla relazione tra Oscar e André grazie a un'intraprendente e determinata Marguerite.
Davvero molto carina. Brava!

15/07/17, ore 13:46

Per poter 'gustare 'il finale andava riletta la prima parte altrimenti non aveva un seguito!!!...quindi sono corsa...e si ci voleva questo epilogo e una madame Marguerite che mettesse in riga il caro maritino! Complimenti !ma ne scriverai altre?!ciao

15/07/17, ore 12:33

Che bella! Anche il generale e sua moglie (l'unica che lo fa ragionare) si amano profondamente da sempre!

14/07/17, ore 20:38

Ma che bel ritorno cara garakame. È piaciuta tantissimo la parte in cui l'abbraccia da dietro. Grazie per esser tornata. Un bacio 😘

14/07/17, ore 14:46

Che tu abbia dato una continuazione a questo bel racconto. Mi piace anche il fatto che Oscar si è riuscita in qualche maniera a dichiarare quello che prova, anche se di spalle! E ho apprezzato moltissimo la figura della madre, la sua difesa accorata e comprensiva di quello che due amanti provano. Bel racconto.

14/07/17, ore 13:08

Che bell' epilogo complimenti e Marguerite gioca un ruolo cruciale per ammorbidire il Generale