Galaxy secondo il profilo Soccerbook di Victor
di GiulizTheBat

13/11/17, ore 05:40

io. ti. a d o r o. stavo aspettando questa ff e finalmente ti ho ritrovata.
nulla, la tua idea è un qualcosa di meraviglioso e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! sei una grande
-M

22/07/17, ore 23:00

Questo capitolo è stupendo! Anche meglio del precedente! XD
Le battute sono da morir dal ridere, poi Arion così ottimista mentre Riccardo è così scazzato e Victor così... Victor; è davvero uno dei migliori capitoli che hai fatto ;)
Non ti preoccupare per il tempo che ci metti: se il risultato è questo io aspetterei anche un anno. ^^
Saluti e baci da black dalia

18/07/17, ore 11:42

Uelà! Scusami il ritardo, non era mia intenzione. Quando ho saputo dell'aggiornamento non ho potuto fare altro che precipitarmi qui a leggere - avevo bisogno di questa fiction - , ma per recensire ho avuto qualche problema.
Comunque sia, anche questa volta il post non mi ha deluso, anzi mi ha strappato una risata come al solito, quindi complimenti - immagino che non sia facile trovare sempre delle battute funzionanti e ti stimo per riuscirci in continuazione - .
Il nuovo taglio di capelli di Skie è una delle cose che mi ha leggermente - leggermente, eh - lasciata perplessa, ma forse è una buona cosa *Victor non approva questo elemento*...molto forse.
Passando ad altro, Arion ed il suo ottimismo in questa serie dovranno faticare molto, perché la squadra sembrerà senza speranze praticamente per tutto il tempo che staranno sulla Terra. Ecco, magari il caro Astero Black dovrebbe rivedere il suo concetto di "genio". Povero Lucian, costretto ad averlo come zio, mi fa un po' pena.
In ogni caso, Terry l'Ornitorinco è una delle cose più belle che io abbia mai sentito. Ora non riuscirò più a pensare a lui senza immaginarmelo con un cappello da agente segreto.
Per la seconda volta, povero Arion.
La cosa interessante è che prima avevo una marea di roba da commentare, però adesso non mi viene in mente niente.
Forse dovrei annotare gli scleri, sarà per la prossima volta.
Per oggi abbiamo finito.
Spero di sentirti presto!
Zeref

15/07/17, ore 11:50

*sta lavorando alla sua storia e distrattamente guarda la lista delle storie preferite*
*nota che hai aggirnato*
*urlo isterico da fangirl*
Sí! Hai aggiornato! Sono così contenta! Il capitolo fantastico come sempre, divertentissimo fino alla fine! Spero di leggere presto il seguito!
Black Mist