Hair
di Lizzy94

15/07/17, ore 17:05

...e niente, l'ho già riletta 3 volte in mezza giornata.. Amo questa storia e amo loro...e complimenti a te perché mi sono emozionata.

15/07/17, ore 00:22

Sappi che io sono profondamente offesa con te. Perchè mi bastoni tanto e poi tu fai di peggio e tiri fuori queste PERLE perverse che mi fanno sudare e sudare e sudare.
Ho adorato. Smut perfetto, spinto ma non eccessivo. E i dialoghi sempre da lacrimuccia.
Continua così, ragazza.
Brava brava brava.
Erica.
p.s. La denuncia per la porta, i 220 kg e le sculacciate, arriverà a breve, non credere me ne sia dimenticata.

14/07/17, ore 22:49

Caro/a flip flop, quali sarebbero queste violazioni di cui parli? Ma soprattutto cosa ci fai su una storia Larry? Vai a continuare a scrivere di Harry etero, perché noi di certo non veniamo a sindacare su quelle storie visto che - ribadisco- leggiamo e scriviamo di Harry e Louis senza rompere le scatole a chi la pensa diversamente da noi. Pace e amore

14/07/17, ore 21:14

FANTASTICA L'HO AMATA DA IMPAZZIRE........SPERO FORTEMENTE CHE LE COSE SIANO ANDATE PIÙ O MENO COSÌ .....VABBE' COMUNQUE SAPPIAMO CHE I LARRY COPULANO IN OGNI DOVE.....AHAHAHAH. PS: STAVOLTA LA MODEST HA TOPPATO ALLA GRANDE CON LA STORIA DEI TATUAGGI....NON SANNO PIÙ CHE INVENTARSI....MHA !
(Recensione modificata il 14/07/2017 - 09:33 pm)