Mi hai stravolto la vita
di Sakura_flower

21/09/18, ore 21:51

Wow wow wow 😱😍😱😘😱che aggiungere .... dimmi dove si trova il continuo

16/07/17, ore 22:27

Carissima Sakura!
Come ben sai, sono una Mamorina e non vado matta per Seiya però sono curiosa e ho letto la tua storia. Mi è strapiaciuta!
Sarà la narrazione in prima persona che mi ha fato immedesimare in Usagi, sarà il linguaggio semplice e diretto….non lo so, ma ti assicuro che ho divorato la tua oneshot e tutto questo mentre ero in viaggio :)
Allora….molto carina la parte iniziale di presentazione dei personaggi e le varie battute comiche di Usagi, ma se mi conosci un minimo saprai cha andrò dritta al sodo e comincerò con un bel “alla faccia dei verginelli!”
No davvero, Usagi che da totale inesperta si trasforma in mistress…EHEHEHEHHE! Ti faccio i complimenti per l’originalità della loro prima volta, al diavolo le romanticherie varie, le frasi melense e la classica fanciulla in lacrime timorosa del biscione, qui c’è una ragazza che ha liberato il diavolo sopito in lei! :P
La parte della loro prima volta è molto sensuale e sei riuscita a non cadere nel volgare. Mi hai fatto venir caldo :P
Ora tu alla fine hai pure il coraggio di chiederci se siamo curiose di leggere il seguito. CORRI SUBITO A SCRIVERE I RESTANTI CAPITOLI!
Sono molto curiosa di leggere gli altri tuoi titoli quindi prossimamente, se non addirittura stasera, recupererò gli arretrati!
Un abbraccio!
Amnisya

16/07/17, ore 12:34

Eccomi qui tesoro mio! Finalmente dopo le preghiere mie e della Lally hai finalmente pubblicato! E ora si cambiano i ruoli mia cara 😈 quindi preparati a leggere i miei sproloqui 😂
E iniziamo subito con una domanda che noi lettori non dobbiamo sapere e che mi porta a chiedermi "che domanda sarà mai?"
Chissà perché sulla follia delle due bionde non avevo alcun dubbio 😂 non è per niente autobiografico 😂😂😂
Seiya e Yaten sono solo un Sogno di una notte di mezza estate? Ma facciamo anche di tutte e quattro le stagioni e non parlo della pizza 😏
Ahahah vorrei essere pure io con Seiya sul set di Rocco va!
Usagi era l'unica a non aver perso il sale in zucca? A breve avrebbe perso altro, condito con un po' di pepe 😏
Enzo Miccio levate 😂 mi pare di aver scritto na cosa simile nel mio capitolo, giusto per avvalorare il fatto che non siamo simili per niente noi 😂
Direi di saltare i convenevoli e passare alla parte hot! Ringrazio il cielo di essere in piscina in questo momento così da potermi lanciare direttamente in acqua dopo questa recensione perché mi hai acceso un fuego che i falò estivi possono accompagnare solo!
Usa ti accorgi solo ora degli occhi del nostro Seiya? Ti senti cullata dal mare? So io cosa ti culla a te e non è il mare di certo!!
E dopo i preliminari da nobel (a me sarebbero bastati pure per essere felice) scopriamo che il bel moro spavaldo era vergine e sognava proprio la nostra bella bionda come deturpatrice della sua verginità 😍 lo amo!
La scena di loro due è stata... non so nemmeno come descriverla! Sei stata bravissima Ale!
Ma la parte che più ho adorato è stata questa:
lui mi rispose che batteva sempre così, quando nelle vicinanze c’ero io.
Mi alzai per guardarlo stupita e lui mi chiese se non mi ero mai accorta di ciò che provava per me.
Mi diede un bacio sulle labbra e mi disse “Usa io ti amo!”
<-- SCIOLTA!
Comunque... Sì Decisamente voglio leggere il prima, il dopo il mentre... TUTTO!
Quindi vedi tu che fare ❤

15/07/17, ore 13:58

Wow Brividi 😍😍 e dopo Usaki che e la 1 della classe Mhmm Niete male 😁

15/07/17, ore 01:48

Ciao Saluta era da tanto che non scrivevi. Mi ha fatto piace che sei tornata ☺☺☺😁
Come inizio della storia mi piace moltissimo.. Hai trasformato la nostra svogliata Bunny in secchiona Ahahah fantastica.. Però mi piace in questa versione..
La parte che fanno l'amore è bellissimo molto dolce..
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Un abbraccio