What You Think You Know, You Don't
di stefystilinski

14/09/17, ore 00:18

Si ma Jackson è un bambino, è strano che a 17 anni una persona sessualemnte attiva si comproti così... ma è un ragazzo e un cretino quindi ok.

18/07/17, ore 10:34

Grazie mille per aver tradotto questa meraviglia! Mi piaceva un sacco il prompt e tu ci hai dato una gioia traducendola.
Per essere la tua prima traduzione hai fatto un lavoro fantastico,c'è solo qualche errore di battitura qua e là.
La storia è bellissima, davvero, l'autrice ha reso tutto favoloso, ogni scena l'ho amata da morire! Derek che rimette in riga Jackson è stato uno dei momenti più belli.
Ancora grazie! E spero che tradurrai altre storie per noi povere anime :)

16/07/17, ore 02:28

È una delle poche storie con Derek passivo che ho letto e devo dire che è fantastica, a tratti molto comica. Avevo letto il prompt e sono felice che qualcuno l'abbia svolto. Sei stata molto brava nella traduzione, so che non è un lavoro facile come possa sembrare, spero di leggere ancora altre tue storie. Lark

16/07/17, ore 00:30

Sono morta dalle risate davvero. Per essere la tua prima traduzione davvero complimenti :)

15/07/17, ore 16:00

Per essere una prima traduzione hai fatto un ottimo lavoro. Ci sono solo alcuni errori e perlopiù di battitura.
La storia è molto simile al prompt, quindi ci hai azzeccato per bene.
Mi piace molto come l'autrice ha descritto TUTTO.
I vari stati d'animo le scene in cui "si danno da fare"
Ha fatto davvero un buon lavoro.
Falle i complimenti.
E millissime grazie a te per averci regalato questa traduzione.
Mille baci😘 e ancora grazie.

15/07/17, ore 11:07

Ciao,gran bella traduzione ,di storie con Derek passivo ne ho lette poche tenendo conto che capendo poco inglese in lingua originale non ne lette .Jackson come sempre è un gran coglione sono contenta che alla fine Derek l'abbia zittire e abbia messo bene in chiaro le dinamiche di coppia.spero di leggere al più presto qualche tua storia o traduzione. Ciao ☺

15/07/17, ore 01:55

Bello bello davvero e felice che Derek abbia dato una lezione a Jackson 😡 stupendi davvero 😍😍