Mi appartieni
di debby98

11/02/18, ore 13:23

Ciao debby98.
Leggendo la tua fic ho notato vari errori ortografici, di sintassi e tempi verbali, errori che ovviamente si possono rimediare, quindi tranquilla.
Ti consiglio però di rileggerlo anche per il contenuto, poichè alcuni pensieri e azioni sono poco chiare, e quindi questo crea un po' di difficoltà ai vari lettori.
Anche se non sai il linguaggio dell'HTLM, prova a informarti, e se trovi difficile come cosa, allora lascia almeno dello spazio; per distinguere le pause e vari avvenimenti, anche io all'inizio facevo fatica, ma poi con il passare del tempo sono riuscita a prenderne dimestichezza.
Prova, e vedrai che sia la lettura che la presentazione visiva ti appariranno più scorrevoli e piacevoli.
Riguardo alla storia, diciamo che ho trovato alcune somiglianze con quella letta in pecedenza, nel senso che anche qui "l'antagonista " è Orochimaru, e anche se il tema è diverso, la decisione di rapire il biondo è la medesima. Non ritengo che sia sbagliata come cosa, se il tema piace a te, è giusto che tu la usi come perno per le tue fic, ma personalmente ritengo che chi legga la tua fiction deve essere in qualche modo invogliato per i temi peculiari che tratti, oltre ai vari pairing che ti interessano.
La conclusione invece è stata molto frettoloso e poco ponderato a mio dire, secondo me poteva finire in un modo un po' diverso, sia chiaro, io vengo molto odiata dalle mie lettrici e amiche, per via dei fianli strappa lacrime su questa coppia (poichè anche io amo la SasuNaru), e quindi è normale che se si vuole concludere la propria fic in un certo modo, poiché lo scrittore ritiene che sia più idoneo, nonostante l'odio di tutti; pertanto allora che ti consiglio di provare a scriverla meglio, strutturando il tuo pensiero in modo più chiaro e scorrevole.
So bene che scrivere qualcosa che si ha elaborato grazie al pensiero non è facile, poichè non sempre si riesce a riportarlo per iscritto, ma sono sicura che ci riuscirai anche tu, come sto facendo io e altre scrittori/scrittrici di FF.
Riguardo ai dialoghi ti consiglio di provare ad aggiungere qualcosa in più, non è stato molto coinvolgente, come anche l'amplesso, ma migliorerai, ne sono certa.
Devo dire che in questa fic, ho apprezzo ( rispetto alla precedente), la descrizione dell'ambiente, ovviamente non era così dettagliata, ma già si riusciva a capire che Sasuke si era spostato da una stanza all'altra, e che era circondato da vari esseri chiusi in differenti capsule. Quindi ti faccio i complimenti.
Con questo concludo.
Un saluto