❤ Kiss, Sex and.. Love? « ✗
di IoNonLoSo

23/06/09, ore 18:39

Ciao! Ho scoperto ora la tua ff...e devo dire...che mi piace molto!!! Il personaggio di Eveline mi fa morire dalle risate.....così come Ginnie! Damon....è un figo da paura...:lol:....faccio il tifo per lui!!!! Brava...

23/06/09, ore 17:24

ciao e scusami per non aver recensito l'altro capitolo ma nn ho avuto proprio il tempo di leggere XD*sorry*...cmq bellissimo capitolo e grandissimo anzi enorme coraggio da parte di Talan, e mandiamo anke un bel vaf*****... a Damon adesso lo sto odiando più ke mai!!!!ke romantico Talan(L)(L)(L)e ke figo!!!!!hihi un bacione e al prossimo episodio

23/06/09, ore 16:06

Talan... bel capitolo, e devo dire che ora il mio amore per Talan è raddoppiato

23/06/09, ore 13:20

Che bello Talan. però se devo dire la verità ho l'impressione che Eve tornerà sui suoi passi e ripenserà ancora a quell'infame di Damon. non può essere tutto così semplice no? sbaglio? un bacio!!

23/06/09, ore 11:29

questa storia è bellissima....quel dolorino al ventre e quel forte appetito è quello ke penso io???? non dirmelo.......Cmq sarebbe bellissimo se Dmon vedendo i due piccioncini così bene insieme si rendesse conto ke forse quello ke prova per Eve nn è semplice attrazione ma forse...amore e allora mettesse finalmente la testa a posto!!!!

23/06/09, ore 10:57

Finalmente recensisco anche io^^ ho finito di leggere e ho visto le bellissime foto =P tra i due non saprei chi scegliere! Forse Damon, ma solo perchè si sa, i belli e stronzi attraggono di più xD Bella storia, complimenti, mi piace molto! sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo! una bacio July

23/06/09, ore 10:39

buooooooooooon giornoooooooo!!!!*spunta da un vaso tra i fiori!* rieccomi qua!..cazzo* cercando di uscire dal vaso è caduta* oi oi! wow!!! ma che dolse che è talan!! cradevo fosse uno stronzettooo (senza offesa!) ma io preferisco Damon =P!! ihih.... bellissimo questo capitolo!!! adesso quando arriveranno alla meta non voglio pensare cosa succederà!! ahaha... aggiorna prestoooooooo tvttttttttttttttttttttttb! ciao ciao * si rituffa nel vaso rimanendo incastrata ma arriva l'orsacchiotto Bibu e la salva* ciaooooo

23/06/09, ore 10:23

io ADORO qst storia...u mamma.....che bel risveglio samattina ritrovarmi con un nuovo capitolo!!! continua presto!!! sper ke la farai durare il più a lungo possibile... kiss

23/06/09, ore 10:21

MOlto bella la partenza... e sono della tua stessa opinione che danom è il solito bastardo ninfomane sciupa femmine... cmq ho trovato molto carino il viaggio.... soprattutto la parte dell'aereo..... che teneri.... beh dai talan non è poi così male.... però a me sinceramente piace di più, in un ragazzo, un carattere come damon... non bastardo ninfomane sciupa femmine come è lui... però più brillante rispetto a talan che mi è sembrato molto timidone.... beh sto derirando!!!!!!! cmq aspetto il prossimo chissà come andrà avanti????????? ciao e continua così!!!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/06/09, ore 10:19

23/06/09, ore 09:59

seguo la tua fan fic da poco e ho letto tutti i cap d'un fiato=))Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...ma Talan...non mi piace per niente...io preferisco Damon,lo so che si è comportato da stronzo ma deve avere anche lui i suoi motivi(almeno spero...) Spero che aggiornerai presto, ciao Elisa

23/06/09, ore 09:10

Bellissimo questo capitolo e il finale è dolcissimo. Complimenti e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, la storia è sempre più bella.

23/06/09, ore 01:10

Quanto è dolce Talan *_* Altrochè Damon u.u Spero in ci sia qualche colpo di scena poco felice xD

23/06/09, ore 01:03

mi è piaciuto questo capitolo anche talan non mi piace per niente.. io vado pazza per damon anche è un stronzo-bastardo... =)

22/06/09, ore 15:21

WOW.... ne ha molto di fegato questo talan.... beh diciamo che lo rivalutata un pò.... pensavo chhe non avesse molto coraggio a mettersi contro danom invece gli ha pure tirato un pugno... damon secondo me sta tirando troppo la corda... se la vuole veramente riconquistare dovrebbe smetterla di andare con tutte quelle del campus.... sono molto curiosa di sapere come andrà la gita... chissà cosa succederà????? complimenti ancora..... continua così!!!!!! aspetto il prossimo!!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!!