to love, to die.
di Shippers

19/07/17, ore 18:08

Non so quanto mi ci vorrà per riprendermi dalla botta finale, è stato terribile quando hanno scoperto il cadavere di Levi ed è stata una parte molto intensa e bene resa con la sofferenza di Eren che era evidente in ogni singola riga. Il messaggio sulla pergamena è stata una pugnalata al cuore, per me come per Eren. Ottimo lavoro, mi è davvero piaciuta molto. Alla prossima!

16/07/17, ore 14:41

*nuota nelle sue lacrime* Allora per me ogni santa volta non è facile leggere questo tipo di storie, Ma guarda un pó sono le mie preferite... sono una masochista, lo so... Semplicemente stupenda! Eren è sempre Eren... con i suoi modi un pó impacciati di confessare qualsiasi cosa e nonostante tutto il nostro caro Capitano non ci delude mai e ci capisce sempre... La scena in cui tirano fuori il cadavere di Levi? Straziante è la prima giusta... ho sentito tutto il dolore,la rabbia e la frustrazione che ha sentito quel povero piccolo Eren. Non ti posso negare che ho pianto da Sto continuando a piangere... E poi quando ho letto quel "ANCHE IO" La mia anima non sapeva se piangere di tristezza o di un pó di felicità perché nonostante tutto Levi aveva capito e provavo lo stesso per Eren... Sarebbe stato molto più romantico e felice averlo sentito di persona, Ma si sa la guerra toglie tutto ed è severa con tutti... Complimenti ancora, spero di leggere qualcos'altro di tuo perché adoro il tuo modo di scrivere! Ti mando un bacio ♡

16/07/17, ore 02:10

...perché ho deciso di leggere questa storia? Perché a quest'ora? Io sono particolarmente sensibile la notte e le cose mi fanno piangere il doppio del normale ç.ç non avrei MAI dovuto aprirla T-T
Okay, scherzi a parte... è bellissima. Molto intensa e realistica.
Ho sentito davvero dolore quando hanno scoperto il cadavere di Levi, ho sentito lo stesso dolore di Eren e sono riuscita a immaginarmelo mentre si accasciava a terra, distrutto.
Avrebbe tanto voluto dire al suo Capitano di amarlo e Levi gli avrebbe detto di ricambiare i suoi sentimenti.
Lo senti questo rumore? E' il mio cuore che si spezza.
Quanto sono belli i miei Ereri che si amano sempre e comunque, in ogni universo. Anche quando uno dei due muore.
Comunque... complimenti, mi è davvero piaciuta (anche se sto ancora piangendo)
Alla prossima,
morgainedelilth.