By the sea
di emylee

22/07/17, ore 14:35

L'idea di Harry incapace di usare la magia dopo aver sconfitto Voldemort è sempre interessante e feconda, inoltre il personaggio appare delineato molto bene. Certo è inquietante il modo in cui Draco entra in scena... ma ha sempre avuto uno spiccato senso della teatralità e suppongo che, dovendo piegarsi a ringraziare Potter, abbia voluto almeno fargli passare qualche minuto d'ansia prima. Unico lato negativo, direi: la forma andrebbe curata maggiormente, anche solo con una rilettura a mente fredda. Per esempio, vedo un "Aveva fatto chiudere le barriere di Grimmauld Place a Kreacher prima che Ron o Hermione sarebbero potuti arrivare"... ehm, no: "prima che potessero arrivare". C'è anche qualche brachilogia un po' troppo spinta, come "gli aveva chiesto, quasi con le lacrime agli occhi, di tenere con sé e di scriverle non appena avrebbe avuto voglia di vederla": non sarebbe stato meglio dire "per poterle scrivere non appena..."? Ma, a parte questi dettagli, la storia fila.

17/07/17, ore 10:47

Ciao! questa storia sembra davvero carina! Il primo capitolo mi ha intrigato davvero molto, spero che la magia di Harry sia solo sopita e non scomparsa del tutto ma vedremo più avanti... bhe sono proprio curiosa di sapere con quale scusa di presenterà Draco la prossima volta, ormai lo ha già ringraziato quindi adesso gli serve un nuovo motivo! Sono così carini insieme!!
Mi è sembrato strano non vedere nessuna tua nota, nè a inizio nè a fine capitolo, comunque ci tengo a farti i complimenti per questo primo capitolo!
Ho iniziato da poco a seguire le storie in corso quindi ci sta che non regga molto (ho sempre avuto qualche problema con la costanza ahahha) ma sappi che non vedo l'ora di leggere tutta la tua storia!
A presto
Irene

16/07/17, ore 15:34

Okay, già dall'inizio comincia ad intrigarmi.
Mi spiace un poco per Harry, che non riesce più ad usare la sua magia (ma ad essere sincera mi sono già fatta delle idee).
E Draco è stato così carino a trovare Potter sono per.. ringraziarlo.
Ed è una Mpreg, io adoro ma Mpreg.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciaociao
_Insane_