Everyday
di Stray cat Eyes

17/07/17, ore 19:28

E' una colorita descrizione ma con la dote della sintesi. Non ha alcun riferimento temporale preciso, e per questo lascia al lettore di sperimentarne la sua immaginazione. Descrive il dettaglio, spesso ignorato all'occhio comune, della quotidianità, nella sua particolare bellezza.

Non so se questa storia possa avere la possibilità di salire in prima classifica, ma merita davvero di raggiungere la piena notorietà per la sua qualità artistica molto originale!

17/07/17, ore 14:28

Oh... Ma come è possibile scrivere insieme due parole così in disaccordo: "semplice" e "affetto"...
L' affetto non è mai semplice. Esso può essere piccolo o grande o immenso, ma semplice proprio non lo
sarà mai. E' proprio l' estrema complessità di quella entità che noi usiamo definire "affetto" a determina-
re esperienze umane travagliate come quella dei Nostri. Tante sarebbero le ulteriori riflessioni possibili
su questo grande tema, ma questa è una semplice recensione e io, purtroppo, non sono all' altezza di
simili inarrivabili speculazioni mentali. Io posso soltanto far notare l' improbabile attinenza fra questi
due vocaboli.
Un caro saluto

17/07/17, ore 14:09

Molto carina nella sua brevità; c'è quello che serve e lascia intuire il non detto, forse un sentimento in boccio? Una sensazione vaga?
Fersen non è ancora comparso a fare danni... eppure c'è la divisa rossa poggiata su una sedia...
E' un'immagine che mi fa pensare alla loro prima giovinezza, quando ancora i cuori non avevano conosciuto la sofferenza; in effetti, un piccolo seguito non ci starebbe male. Brava.

17/07/17, ore 10:54

Bellissimo sketch...non è precisato il periodo temporale ma mi sembra di capire che siamo ad aprile....1788 o prima?
Oscar ha ancora la divisa reale, probabilmente sta iniziando a pensare di chiedere il trasferimento di servizio e forse non senza l'idea di poter cambiare vita anche con André. Vedo molta tranquillità nei due, forse non sono ancora arrivati i tristi incidenti del Cavaliere Nero e del Processo della Collana. Ma c'è già l'assenza di Fersen....che se lo sia già dimenticato? XD XD

17/07/17, ore 10:12

La rassicurante familiarità quotidiana con un dolce segreto che comincia!

16/07/17, ore 17:27

Molto semplice ed intima questa Os.
Sei molto brava e comunichi emozioni senza tempo

16/07/17, ore 16:12

Mi e piaciuto tanto questo racconto, le sensazioni, gli odori i brividi, bello, ma visto che e una what if che ne pensi di andare avanti, niente te lo vieta, brava

16/07/17, ore 15:36

Idea molto carina :)
Ben narrata anche nella sua brevità - un altro giorno, proprio come tutti gli altri. A parte il piccolo brivido e le dita che tremano.
Mi piacciono le storie in cui c'è molto non detto ed i finali vengono lasciati aperti - sono come delle foto.
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 03:37 pm)

16/07/17, ore 15:11

Adoro come scrivi di loro, davvero... è sempre un brivido di emozione leggerti!