Lavanda
di Lady_Sue1789

02/03/18, ore 14:09

Questa song-fic è davvero stupenda: immedesimarsi nel temibile e freddo Gabriel non poteva rivelarsi più dolce e triste, con questa canzone che ti lascia immergere nella sua malinconia e accompagna perfettamente le immagini abilmente descritte.
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, continua così!

03/11/17, ore 20:42

Ho concluso la lettura di questa one-shot con le lacrime agli occhi.
Non ho notato errori ortografici o sintattici, la scrittura è molto piacevole e scorrevole, la presenza di una canzone- di quella canzone in particolare- rende l'atmosfera sensazionale, da brivido.
Ecco, questo breve racconto, questa breve song-fiction, mi ha emozionata.
I brividi mi hanno scossa totalmente, da cima a fondo.
Si narra la vera essenza di Gabriel Agreste con profondità e umiltà, senza troppe pretese.
Ecco perché segnalo questa storia per l'inserimento tra le Scelte di questo meraviglioso fandom: è davvero miracolosa.

27/09/17, ore 10:16

Buondì! La domanda che sorge spontanea nella mia mente fredda e calcolatrice è: volete per caso uccidermi con storie del genere? Innanzitutto, devo farti i miei più sinceri complimenti. Sei davvero molto brava, hai uno stile personale e una capacità introspettiva e descrittiva ottima. In secondo luogo, la canzone che hai scelto è meravigliosa, toccante e capace di sciogliere qualsiasi cuore, soprattutto se associata a parole belle come le tue. Sono molto legata alla famiglia Agreste, ai suoi componenti e a tutti i drammi di cui è vittima nel cartone, quindi la lettura di questa storia mi ha commossa tanto, soprattutto perché sei riuscita ad offrire un ritratto di spessore di un personaggio a mio parere complesso come Gabriel Agreste, mostrandoci il suo dolore senza scadere nella banalità e senza stravolgerne la personalità. Il groppo in gola più grande l'ho avuto nella descrizione del giovane Adrien che danza con la madre tra la lavanda. La tua sensibilità ti ha permesso di leggere tra le righe di una serie animata per bambini e creare un gioiello che, con la sua profondità, tocca corde decisamente delicate. La inserirò subito tra le preferite. Brava. Alla prossima.
Aliena.
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 10:27 am)

16/07/17, ore 18:12

Wow...
La mia recensione può finire qui.

No, dai scherzo è troppo bella per non scriverci un commentuccio!
Prima di tutto vorrei dire che è proprio ...Wow, Wow e ancora Wow!No ,perché è davvero Wow!
Ti giuro è super bella ed è così profonda che dubito che qualcuno possa scrivere cose del genere...Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow ...WOOOOOOOW!!
No, ti scongiuro spiegami come fai a scrivere cose così belle!Insegnami o somma maestra!
Sto scherzando, dai non voglio sapere il tuo segreto, ma cos'è così belle le avevo sentite solo nelle mie canzoni preferite (tra cui quelle degli R5 i miei idoli ) ( ti giuro sto scrivendo in ogni recensione il loro nome! Passa a sentire qualche loro canzone tipo "smile " se ti va!)!!
Cioè nelle canzoni non erano drammatiche e tristi ma erano molto belle!
Non so che altro dire...sei un mostro di bravura!!
Wow è ancora Wow!
Ti saluto!!