Istinto animale
di verystar02

15/06/19, ore 22:49

Non sono una fan del film,ma del fantasy sí. 😉
Kidd che fà il timido? Mamma mia,credo di averlo letto solo una volta 😅.
Mmm, bonney non rientra tra i miei preferiti ma vabbè.
Uffa,volevo esserci anch'io nella storia 😢😬😲 .
Un saluto, Silver saiyan

11/06/19, ore 22:23

Ciao, mi presento, sono Ibitsu!
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi pare carina, ho notato però degli errorini di battitura, non gravi, per carità, ma fanno un po' storcere il naso, soprattutto se a leggere sono persone fissatissime con l'italiano come la sottoscritta.
Inoltre, dato che la storia è ambientata negli Usa, volevo farti notare che la patente si può avere già a 16 anni, è da noi in Europa e in generale in paesi che non sono gli USA che si può avere dai 18 in su. Ti consiglio quindi di cambiare quella parte del capitolo, magari pupi utilizzare come scusa il fatto che la madre si debba sempre spostare con le figlie e quindi Nami non ha avuto tempo di fare la patente.

23/08/17, ore 10:51

Salve!
Mi presento, sono Mindy!
Non sono per niente fan della saga di Twilight. Al contrario, amo tantissimo gli intrecci amorosi e il fantasy, sovrannaturale, ecc.
Il motivo principale per cui ho aperto la FF è il personaggio di Bonney, è tra i miei preferiti, perciò eccomi qui a leggere nonostante la protagonista sia Nami. 🌸

Sono super curiosa di vedere le coppie, anche se ho una mezza idea ma sto zitta. Ahahah!
L'unica critica costruttiva che ho da farti è: leggi bene prima di pubblicare. Ho notato moltissimi errori di battitura e qualche virgola saltata. Nulla di grave, si può risolvere con una seconda lettura.

Al prossimo capitolo,
Mindy.

17/07/17, ore 15:11

Oooh è sempre bello vedere qualcuno che ci tiene a tal punto da voler ripresentare la propria ff cercando di migliorarla!
Forse l'ho letta la vecchia versione, forse...
Beh, a parte questo, l'idea è carina, adoro le ff AU, sia che si trovino in un semplice liceo sia che abbiano qualcosa di particolare in più (come ho potuto notare dalla tua trama).
Mi ha fatto ridere il tuo "MA COME CAZZO SCRIVEVO?" perché ci sono passata anch'io e sono impazzita nel vedere quanto schifo avevo scritto.
Parlando della ff in sé: il capitolo è un po' cortino, ma io sono abituata a leggere dei mattoni, quindi non ti preoccupare troppo, è scritto in modo semplice e scorrevole, quindi bene, e che dire... mi piace.
L'idea dell'istituto maschile mi ha fatto tornare in mente Zoey 101, che era appunto solo maschile inizialmente; lo guardavo da piccola 😂
Come consiglio ti direi di basarti un po' più sui dialoghi, perché so che il primo capitolo è più di introduzione, quindi sono necessarie spiegazioni e piccoli accorgimenti, ma nel secondo sarebbe carino vedere Nami parlare con qualcuno, maschio o femmina che sia.
Il fatto che le coppie sono a sorpresa potrebbe giocare a tuo svantaggio come a tuo vantaggio, perché c'è chi legge sperando in una coppia (la sottoscritta) e chi invece passa e via, anche se questi ultimi sono pochi in realtà.
Non preoccuparti se ci saranno poche recensioni, tu continua pure, se vedi che leggono significa che comunque la storia piace, certo fa piacere ricevere commenti... ma ormai sono pochi rispetto a qualche anno fa.
Credo di aver detto tutto... wow erano mesi che non scrivevo qualcosa, mi sento realizzata😂
Alla prossima