Cinema!
di Shippers

19/07/17, ore 22:29

E alla fine sono riuscita a leggere anche questa. È stata una lettura piacevole e divertente, specialmente nella parte in cui Eren scopre il mondo de 'L'attacco dei giganti', prima trovandosi a simpatizzare ovviamente per il protagonista del film (nonostante l'opinione divergente dei suoi amici) e poi quando cerca di impressionare Levi fingendosi fan accanito dell'opera. Il bacio finale è stato la ciliegina sulla torta, specialmente perchè è stato Levi a baciare Eren, il tutto dopo aver detto ad Erwin di non essere interessato ^_^ Complimenti e alla prossima occasione!

17/07/17, ore 15:03

Ciao! Ammetto che ho letto la tua storia ieri notte, ma era tardissimo e ho fatto appena in tempo a metterla tra le ricordate che sono crollata quindi ora eccomi qui con un pensierino a riguardo!
Diciamo che ti sei guadagnata un bel po' di punti fin dall'inizio solo perché è una one-shot Ereri hahaha
Mi piace molto come hai gestito i personaggi, Eren che alterna un comportamento impacciato e uno molto sicuro, Levi che per il suo orgoglio non accetta e non capisce di essere interessato al "moccioso", gli amici di Eren che lo prendono in giro e Erwin che indaga sulla vita sentimentale del suo amico!
Come al solito i due piccioncini sono la cosa più bella del mondo e mi sono emozionata quando si sono baciati.
E' una storia scritta bene e mi è piaciuta quindi sisi, complimenti :3
Spero di leggere presto altri tuoi scritti!
Alla prossima,
morgainedelilth.