La felicità è vedere le stelle, abbracciare il sole
di Rinalamisteriosa

Recensione per il premio: Miglior storia Fluff nel contest:
Ten little Indian Boys
Ma la felicità è aprire il tuo carnet e trovare un mare di fandom stupendi! Non potevo non iniziare con Yuri!On ice, e dalla coppia che - in onore al tuo premio -sei riuscita a dipingere nei confini della bromance senza lasciare il lettore dispiaciuto. Hai davvero un tocco speciale per le piccole scene domestiche, che parlano al cuore, e infondono serenità in chi legge
Guardare le stelle è sempre qualcosa che concilia l'essere umano con la grandezza dell'universo, e poi, con chi ami accanto... e non costellazioni qualsiasi, ma La Tessitrice e il Bovaro..che triste quella storia d'amore infelice, ma che proprio per quel motivo incanta e fa sospirare gli amanti da tempo immemorabile.
yuri ama guardarle così, in fondo per lui festeggiare Tanabata è un avvenimento normale, e solo dopo pensa che forse a Victor sarebbe piaciuto godersi il chiasso delle bancarelle, le persone allegre in kimono.
perchè lui è ingenuo e generoso, e teme che il suo splendido raggio di sole resti deluso
ma non è così. Loro hanno sfatato la maledizione, non sono separati dalle difficoltà, ma uniti in un caldo, splendido abbraccio, in un bacio soave.
La paura non ha vinto! *^* Yuri ha imparato che a volte fidarsi aiuta a realizzare un sogno, e ne ha la dimostrazione tra le sue braccia
Sei stata dolcissima, ma non mi aspettavo nulla di meno da te.
E' la prima volta che leggo una storia sul Tanabata dove questo riesce a restare così significativo, pur non essendo raccontato da personaggi partecipanti...
vado a legare un strisciolina col desiderio: che parteciperai ancora ad altri contest!
baci sognatori,
Setsy

Recensione premio per il contest ' Find a Treasure'

Ohhh qui andiamo a toccare un mio punto debolissimo: il fluff. Io passerei delle ore a leggere storie come questa, così dolci e delicate nelle emozioni che trasmette. Mi è piaciuto tanto questo momento in cui Yuuri si sente così felice e incredulo tanto da aver paura che tutto possa svanire da un momento all'altro, anche in una notte particolare come quella di Tanabata. Mi è sembrato di vederli con i miei occhi mentre leggevo e li ho adorati.
La storia finisce dritta tra le preferite!
A presto
Emy

Ma che dolcezza!!! Questi due insieme sono meravigliosi!
Yuuri mi fa tenerezza, con quella sua perenne insicurezza, la sua timidezza. Prova una gioia sconfinata ad avere accanto Victor ma nel timore che tale felicità svanisca, quasi la nasconde dentro di sè, non riuscendo perciò a viverla completamente. Forse ha solo bisogno di tempo, per imparare a vivere il suo rapporto con Victor senza paura, scacciando il timore che lui se ne possa andare. E Victor riesce sempre a rassicurarlo, senza fare nulla di particolare, ma facendogli semplicemente sentire la propria presenza.
Alla prossima
Marta

Molto dolce questa tua flashfic... io adoro l'astronomia e osservare le stelle, e in effetti Vega e Altair, insieme a Deneb, sono le tre stelle del "triangolo estivo", alto nel cielo in questa stagione.
E se Victor forse avrebbe apprezzato bancarelle e feste, Yuuri, col suo carattere, ama di più restare lì a guardare il cielo, accanto a quell'uomo meraviglioso che è il suo compagno...

brava, alla prossima!

MiciaSissi