Scomparsa
di DolceZeref

20/07/17, ore 14:47

*L'autore è momentaneamente indisponibile. Per ogni emeegenza contattare il 555 555555. Lasciare un messaggio dopo il segnale acustico. BEEEEEEEP!*.
Io: Aaah! Le trombe del giudizio?
Servilio: presidente, ha funzionato! Si è svegliato dal coma nel quale era piombato leggendo la storia!
Io: non era il coma, ma il cosiddetto "stato del flusso". Sai che cosa è?
Servilio: ma certamente! Si ha quando si è così presi ed affascinati da qualcosa da non capire più nulla.
Io: ecco, appunto, cos'è che non sai tu? Te pareva.
Servilio: però si è svegliato, presidente. Se non ci fossi stato io...
Io: hai ragione. Ciancio alle bande e continuiamo.
Servilio: non c'è molto da dire. Il suo flusso dice tutto.
Io: ecco appunto. La chiudiamo qui?
Servilio: no, non così! Ho un'ultima sorpresa, direttore! Chiuda gli occhi! *chiude gli occhi*
Io: petardi semplici o polverina urticante? Non si sa mai nella vita.
Servilio: nooo, nulla di tutto ciò *sfodera un grammofono vecchio stile e lo accende. Nell'aria si diffonde una nenia soporifera*.
Io: *SBAM! Crolla assopito*. Zzzzzzz....
Servilio: ecco, vedi DolceZeref? Ti presento il mio nuovo strumento per sconfiggere i malvagi. Perché ingaggiare lotte estenuanti quando possiamo precipitarli fra le braccia di Morfeo?
Io: zzzzzzzzzzz...
Servilio: una grande invenzione vero? Vero che io potrei essere l'eroe della verità nel sequel? Ti prego, scrivi il sequel! *zampetta come un bambino*
Io: zzzzzzzzzzzz....
Servilio: tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego...
Io: Ah! Cosa è successo? Chi schiamazza?
Servilio: signor presidenteee! Ah, si è svegliato...

17/07/17, ore 11:54

Buonsalve, Zere-chan!
Visto? Sono arrivata nemmeno troppo in ritardo!
Kageshi: Laylaaaa? Where are you?
Oddei. Fermatelo.
Hao: Una padella funziona sempre! *porge la padella a Sakura*
Grazie amore, troppo gentile! *prende a padellate Kageshi*
Kageshi: ç_ç
AH!
Bando agli ornitorinchi, inizio questa recensione senza perdermi in chiacchiere!

Parto subito dal dire che l'introduzione mi ha catturata fin da subito! Ero super curiosa di leggere già da quest' ultima! Complimenti, perché l'ho trovata sia misteriosa, che intrigante!
Dopo di questa... beh, ho cominciato a leggere e... sembravo ipnotizzata! Ti dico, non riuscivo a staccare gli occhi dal testo, bravissima! Sei riuscita a catturare la mia curiosità in pochissime righe!
Man man che si va avanti con la lettura, si possono percepire la solitudine e le emozioni dell' Eroe di Unima in modo chiaro, senza troppi giri di parole e questa è una gran cosa!
Tutto scritto egregiamente; inoltre, non ho notato nessun errore nel testo.
Le domande che l' Eroe si pone sono malinconiche ed a tratti tristi ed ho apprezzato molto questa fic dal suo punto di vista!

--> La speranza è l'ultima a morire. --> Senza parlare di questo finale! L'ho semplicemente amato! Stupendo! Lascia quel velo di misterioso che adoro!

In sintesi... una storia corta, ma veramente fantastica!
Sorry per la recensione non lunga, ma non ho più nulla da dire.
Non smetterò mai di ripetere che amo te ed il tuo modo di scrivere!
I Dieci: Lecchina.
Mi sembrava strano che non ci foste! -__-
I Dieci: Noi ci siamo sempre.
Purtroppo per noi.
Kageshi: LAYLAA!
ODDIO, NON POSSO SOPRAVVIVERE!
One kiss
La tua Sakurina, Hao, I Dieci delle Meraviglie e Kageshi