Will you kill someone you love, because of love?
di RinCross

Bellissima la storia, spero che continuerai al più presto e non vedo l'ora di leggere il proximo capitolo! Solo una cosa...non potresti scrivere dei capitoli più lunghi?! Così ci lasci in suspance...hihihihi^^ Spero che il pairing sia sasu-saku anche se non credo ma sappi che lo spero! Ciao...continua così!

Più che altro in questo capitolo si spiega una parte del passato di Sakura, comunque nel prossimo capitolo si incontrano *_*

capitolo piuttosto breve e di transizione,mi aspettavo k Sakura incontrasse Naruto in questo cap,mi sa che dovrò aspettare il prossimo :(

Capitolo transitorio,ma se non altro Sakura andrà a casa Uzumaki,chissà che faccia farà quando lo vedrà...*sbav*..La ragazza non sembra molto disposta ad addestrare,ma credo che prima o poi cambierà idea ...ehehe

ciao! davvero bella la tua storia. Sakura che fa l'esorcista? ma dai. per me è lei una strega puro sangue da essere eliminata XDXDXDXD sbaglio o Hinata qua non ha mai balbettato? wow miracolo. non vedo l'ora che compaiano Narucchan e Sasukkia (lui un po' meno perché lo odio). una domanda: ci sarà Kyuubi vero? *.* *occhi sbirluccicosi* agg presto. ciao ^*^kiss

15/06/09, ore 01:05

D'accordo con Saretta,la fic sembra interessante...per cui aggiorna perchè ci sarà chi leggerà ^^

14/06/09, ore 14:38

uuu hai scritto esorcista?*___* bene bene xD come inizio e' interessante, scrivi bene, ti consiglio di stare attenta agli errori di battitura e alle ripetizioni ^-^ aggiorna presto, sono curiosa!kiss, Saretta ^-^