Tutto Quello che Non ti ho Detto
di _BlueLady_

25/07/17, ore 23:06

Ebbene eccomi arrivata anche qui.
Praticamente questa sera ho fatto una maratone di BlueLady.
Quindi no, non ti sbarazzerai di me.
Come posso perdermi una SheRei (no, vabbé questo nome è meraviglioso)?Non posso, è più forte di me.
Questa. Raccolta. E'. Un. Colpo. Di. Genio. Fattelo dire.
Anche io mi sono chiesta più volte perché questi due non siano finiti insieme. Più volte mi sono chiesta cosa sia passato per la mente dell'ideatore di questo manga/anime.
Voglio dire, a me sembrava ovvio che questi due finissero insieme, la chimica c'era, non era frutto della mia immaginazione.
Anzi, ho trovato il finale della prima serie davvero insensato, troppo affrettato. Da dov'è uscito l'interesse di Bright per Rein e quello di Shade per Fine? Non lo capirò mai sincermante.
Passando al capitolo, mi è piaciuto moltissimo ( e sì, non è una novità), è davvero scritto bene e posso immaginarmi con facilità Rein con questi pensieri.
Il capitolo è basato sul manga che, purtroppo, non ho letto quindi non so di come sia effettivamente la scena o di cosa sia successo. Ebbene sì, non ho mai trovato la possibilità di comprare il manga e, nonostante i miei sforzi non sono riuscita a trovarlo su internet -.-'
Bene, non mi resta che salutarti.
Alla prossima,
un bacio ^^

20/07/17, ore 01:28

Ma io sono proprio imperdonabile; stavo per perdermi questa raccolta Shein — Shein!, non so se mi spiego. Quando mai se ne trovano nella prima pagina della sezione? — e, dulcis in fundo, devo ancora passare – da decenni, secoli, anni luce – a recensire gli ultimi capitoli de Il Collezionista di Gioielli. Nemmeno tutti i gomen nasai di questo mondo potrebbero creare il gomen nasai che ti devo!
… Aspetta, che—?

Buongiorno senpai,
direi che è proprio il caso di dire; è una bella notte per scrivere una recensione e rendere migliore questa giornata non ancora iniziata. Scusa, troppo Grey’s Anatomy, ahah. Dunque, sai che me lo sono chiesta anche io perché, alla fine, questi due idioti non abbiano approfondito la loro conoscenza, portando il loro rapporto su un altro livello? Insomma, l’attrazione è palpabilissima! Sinceramente non riesco nemmeno a capire la seconda stagione dell’Anime; insomma, se la Bright/Rein mi pare un pochino più sensata, la Shade/Fine mi pare proprio campata in aria — diciamoci la verità, quando mai nella prima serie Shade ha mostrato sentimenti minimamente paragonabili a quelli mostrati nei confronti della gemella blu? Vabbe’, io ci sono rimasta male anche per i reciproci inviti finali durante l’ultimo ballo, dopo la sconfitta del Cristallo Nero.
In realtà vorrei commentare ogni singola parola, ma temo di diventare troppo pedante, quindi mi limiterò a riorganizzare e sintetizzare i miei pensieri.
Era certa che, se non lo avesse fatto fin da subito, in futuro le sarebbe riuscito impossibile liberarsi dalla rete dei suoi occhi magnetici.Questa frase è la perfezione assoluta, un vero e proprio capolavoro Shein. () Mi dispiace per la povera Rein, ma ahilei (?) quegli occhi magnetici non potranno più fare a meno di posarsi su di lei, preoccupandosi – senza farlo vedere troppo – quando lei si caccerà nei guai, rimproverandola bonariamente per i gesti avventati che compirà ed innamorandosi sempre di più di quello che lei è. Dall’altro lato, sono sicura che alla blu non dispiacciano quelle splendide iridi cobalto e, chissà che non il tempo non se ne innamori anche lei — anche se mi sembrava che verso la fine del Manga cominciasse a ricambiare i sentimenti del principe.
Parlando di iridi, credo proprio che Shade abbia già intravisto molto nelle iridi verde-acqua della principessa, nonostante lei si sia premurata di distogliere immediatamente lo sguardo; ora sta a lei scorgere qualcosa in quelle del ragazzo.
E niente, cos’altro posso dire? Amo come scrivi, sei una delle mie veterane della Shein, la mia senpai all’interno della sezione e mi hai fatto venire voglia di andarmi a rivedere tutti i momenti BlueMoon, Manga o Anime che sia.
Prima di sembrare più logorroica di quanto io non sia, fuggo a dormire, al prossimo capitolo!
Jas

18/07/17, ore 14:06

Non sai che emozione leggere una tua fanfict.
Si aspettavo con ansia.
Amico immaginario maschile: finalmente non mi romperà, cercando un altra fanfict con cui drogarsi.
Me:zitto ichigo,
Bene sono contenta, ammiro sempre la tua capacita espressione, descrivi i sentimenti in una maniera da lasciare il marchio. Li analizzi e vai sempre più in profondità e poi uscirne velocemente, ma in maniera giusta.
Ti ammiro tanto, sono felice che tu decida ancora di pubblicare su di loro.
Mi scaldi il cuore di allegria.
Ichigo: sebbene tu sia una delle migliaia di lettrice silenziose che ogni tanto si svegliano di commentare.
*arrossisce* em ecco io....
Devo andare a dare una lezione a quel idiota ciau
* prende la scopa e perguita ichigo*