Coming out
di nattini1

06/09/18, ore 12:41

No vabbè questa fanfic è semplicemente strepitosa, ho riso dall'inizio alla fine immaginando tutte le reazioni di mamma Winchester, e ovviamente immaginando le espressioni di Sam mentre cerca di non ridere e ho adorato Mary quando ha detto: Credo che tu abbia fatto la stessa sua scelta e a me non importa se sei felice con un ragazzo o una ragazza o un angelo o quello che è, basta che tu lo sia. Alla fine avevo ragione: gli angeli vegliano su di te». E poi anche la profondità dei sentimenti affrontati, soprattutto quelli di mamma Winchester che dallo shock iniziale, arriva alla conclusione che suo figlio ama davvero Castiel e che quindi alla fin fine non le importa con chi stia, purché sia felice. davvero davvero bella, semplice, divertente ma allo stesso tempo anche seria e semplicemente bellissima! Complimenti! Xxx

10/09/17, ore 12:07

Hello!
I momenti e dialoghi del prompt si sposano molto bene, del quotidiano nel bunker, con una Mary appena arrivata. Forse Dean aveva ragione con il non voler darle troppe informazioni, ma alla fine il caso gioca bene le proprie carte e gli toglie un peso. Sam che cerca di aiutarlo (c’è il bisogno di differenziare dialoghi e pensieri o spiegazioni al lettore con le virgolette, altrimenti possono confondersi o comunque è meglio nel testo) e Castiel con il suo essere angelo nel raccontare le nulle problematiche sociali. Mary lo ascolta interessata, un dettaglio che mi piacerebbe vedere, solo loro senza preoccupazioni.
Un finale bello e da feels, una mia debolezza, e come per molti altri credo.

06/08/17, ore 18:53

Ciao, sono summer_moon :)
Prima di tutto, buona fortuna per il contest (anche io ho usato questo prompt pensa un po'😂 mi ci è voluto un sacco solo per decidermi a provare, ma alla fine mi sono buttata😂) seconda cosa, la tua storia m'è davvero piaciuta😊
***
Ho pensato sin da subito che il prompt in questione poteva regalare una bella comica, ed è bello leggere storielle che confermano la mia ipotesi :)
***
Tra Dean che aggiunge non so quanto whisky nel caffè😂 e non mi sarei per nulla stupita se l'avessimo visto ubriaco fradicio visto quanto ha corretto la bevanda😜 e Sammy che nel tentare di spiegare la natura di Cass alla madre incasina ancora di più ogni cosa guadagnandosi le occhiatacce del maggiore...
***
... ok, ti dico solamente che di scene divertenti ce ne sono un bel po' :)
***
M'è piaciuto anche come alla fine Mary comprende i sentimenti del figlio, pensando alla felicità di lui :)
***
Complimenti e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

05/08/17, ore 13:44

Complimenti storia molto divertente e tenera brava e da parte da SimStar26 tanti fiocchi di stelle🌟🌌✨🌠💫

19/07/17, ore 16:36

Questa one-shot l'ho trovata davvero molto divertente. Vedere Dean imbarazzarsi e farsi mille fisime, perché doveva fare outing a sua madre (la quale penso che aveva già capito qualcosa), mi ha fatto sorridere. Cas ovviamente è sempre il solito e noi lo amiamo così com'è. Sam che ovviamente infierisce anche lui. Poi alla fine con quel bacio che si sono scambiati, Cas e Dean quando di sono allontanati dagli altri due, è stato dolce, è stato un bene perché è stato molto eloquente, più di mille parole e Mary non ha battuto ciglio, accettando subito la cosa (come giusto che sia!!). Ciao e alla prossima!! ;)

18/07/17, ore 12:08

E’ davvero adorabile, piena di doppi sensi, uno più divertente dell’altro, il battibeccare tra Sam e Dean con in mezzo le uscite di Castiel sempre molto particolari ha reso il racconto fresco e divertente.
Dean che inizia a versarsi il liquore nel caffè più si fa imbarazzante il discorso mi ha fatto sbellicare dalle risate, troppo forte.
Tutti i doppi sensi tra Castiel e Mary, con Dean che non riusciva mai a capire a cosa stessero effettivamente alludendo se alla colazione o alla loro relazione, Sam che non riesce più a trattenersi e si volta facendo finta di versarsi il caffè.
Secondo me li hai resi perfettamente, se mai in spn decidessero di far stare Cas e Dean insieme sarebbe proprio finita così con Mary che li becca all’improvviso, figuriamoci se Dean riuscirebbe mai ad affrontarla su un argomento così personale.
Alla fine, dopo un momento di comprensibile smarrimento Mary ha accettato che i due ragazzi siano innamorati, in fin dei conti lei la rivoluzione sessuale l’ha veramente vissuta negli anni sessanta, poi dolcissima la frase in cui lei dice che per davvero gli angeli vegliano su di lui, mi sono sciolta come neve al sole.
Brava davvero ben riuscito questo piccolo siparietto.

18/07/17, ore 11:26

Ciao✌ bellissima !!! Oddio Dean mi faceva rotolare dal ridere! le espressioni che faceva in cucina potevo vederle davanti agli occhi😆😆 poverino! Doppiw dose di Wishy al mattino. Era proprio agitato!!!!!
Cass troppo dolce. Adoro!😁 Sammy che si trattiene dal ride sentendo i doppi sensi 😁😁 che bello mary ha accettato l'amore che prova Dean per cas!👏👏👏
Bravissima e molto divertente!!!!! Tutto ic!!!!👏👏^_^^_^(^^)(^^)(^^)