Impossible love-Irraggiungibile
di Dearie

16/06/09, ore 19:36

Ciaoo! L'ho letta tre volte, un' Hermione/Remus non me la sarei mai immaginata...proprio per questo è bellissima! Da dove le cacci fuori?. Aggiorna presto bacionee Greta

15/06/09, ore 13:55

davvero insolita ma bella...=)

14/06/09, ore 21:21

una remus/hermione è MOLTO improbabile e percò bellissima..anche se in effetti lupin aveva una predilizione a scuola per herm....bravissima davvero e alla prossima!! ...dirk...

14/06/09, ore 20:20

oddio una remus-hermione sinceramente non me l'aspettavo,ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa...è molto carina l'idea,davvero...l'adoro,come le altre...spero ne scriverai una su Ginny,mi piacerebbe molto sapere chi potrebbe essere stato un suo amore impossibile...xoxo alla prossima tua Bella Swan

14/06/09, ore 17:48

ciao!!! ho trovato questa tua raccolta e l'ho letta...tutto x caso!! ti giuro k non c'è cosa fatta senza pensarci migliore di questa!! questa raccolta è bellissima!!! innanzitutto hai scelto delle coppie impensabili, certo, ma fantastiche!! e poi descrivi quei momenti, così intensi, così delicati, con vera maestria...davvero tanti tanti complimenti!! non vedo l'ora di scoprire chi sarà la prossima coppia!! a prestissimo, un bacio Alis P.S. complimenti anche per l'altra tua fic che sto seguendo, The Truth in Your Eyes, perché è veramente carina e mooooooooooooolto originale: non è da tutti i giorni vedere un Draco realmente innamorato di qualcuno e non corrisposto!!