Solo è solo una parola
di Sarandom

18/07/17, ore 23:51

NO WAY
NON ME LO ASPETTAVO, SONO SCIOCCATA AHAHAAHA
Ce i Green Day sono la mia band preferita, avete messo tutte le mie canzoni preferite, sto gioendo, E POI ORDINARY WORLD ALLA FINE DEL CONCERTO!!?! STO MALE.

Tutto si é risolto, com'era prevedibile, la scena di Dante con la famiglia mi ha commosso, soprattutto con i due figli 💔
Sam ha finalmente trovato il coraggio di chiedere ad Eileen di sposarlo, le mie due patate. Il concerto è stato bellissimo (lo avevo già detto??? Adoro)
Finalmente quei due si stanno rendendo conto del loro rapporto, certo dean ne aveva molto più bisogno.
La scena con chuck è stata breve ma molto importante, Cas non sta facendo una scelta stupida, solo perché non sarà mai più un angelo non vuol dire che non sarà più felice anzi.
Dean sente sempre di non meritare niente, questa cosa mi spezza il cuore, spero che avendo accanto Cas lo capisca...

A martedì 💕

Non riesco a togliermi dalla testa la scena della strada, mi sto immaginando Misha, Jensen e BJ stesi accanto sull'asfalto, e sono semplicemente troppo ahahaha.

18/07/17, ore 12:46

Che faticaccia far incontrare Dante con la sua famiglia, è stato un momento davvero toccante quando sono anche arrivati i due figli e lo hanno riconosciuto grazie a delle frasi o dei ricordi che potevano soltanto sapere loro.
Eppure Dante non era ancora pronto ad andarsene, voleva avere ancora un confronto con Dean steso sull’asfalto, che maniera buffa di affrontare i problemi, ma ci stava, è un demone e un umano con dei sentimenti che gli sono rimasti dentro nonostante tutto.
Che bella la dichiarazione di Sam durante il concerto in loro onore e finalmente anche Dean e Castiel sembrano avviati verso la felicità, è dovuto intervenire Chuck per convincerlo, ma alla fine sembra proprio che i nostri due piccioncini saranno felici.
Aspetto l’epilogo. sigh