Ten Songs Challenge - Sparse
di Ernil

04/06/12, ore 18:55

*si prostra in ginocchio oikmplorando perdono per non aver ancora recensito questa cosa meravigliosa*
mi piace il tuo stile, ma questa è ormai una cosa che io do per assodato.
La cosa che adoro è come tu sia riuscita a rendere così vivide e reali queste drabble, nonostante non siano più lunghe di qualche riga e, tolte un paio di eccezioni, non contengano nemmeno un suggerimento sui personaggi su cui sono incentrate.
In particolare ho apprezzato la 3,in parte perché deriva da una canzone che adoro, se poi aggiungi quanto la drabble sia inerente al testo e quanto sia fottutamente realistici e intensi i sentimenti di Harry... beh non posso non amarla.
un grosso bacio Barby

18/10/09, ore 12:27

o cielo! tesoro! ma ti rendi conto che non ho mai recensito questa tua fanfiction? è sbalorditivo tutto ciò! In ogni caso mi è piaciuta moltissimo.
ho percepito molte drabble sulla mia pelle.. come quella di Remus, dolcissima. Oppure quella di Harry dopo la guerra, rabbiosa e sofferente. brava! avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di decente!!

25/06/09, ore 23:51

cioè. mi vergogno a nome del popolo di noi lettori. chiedo anche perdono da parte di tutti coloro che sono passati e non hanno lasciato un segno. sei stata bravissima, le drabble sono tutte così maledettamente vere ed arrabbiate che quasi fanno male. complimenti!

19/06/09, ore 22:39

Mi chiedo com'è possibile che questa storia non abbia ancora una recensione. E' sbalorditiva. Per quanto la sfida fosse difficile, l'hai accolta e vinta alla grande. Tra l'altro, utilizzando alcune delle mie ship preferite! (O forse, me le sono semplicemente immaginate alla perfezione, dato che non fai quasi mai nomi.) Sono tutte, dalla prima all'ultima, uniche e preziose; originali, ben scritte, emozionanti. Me le sono bevute una dopo l'altra, con amarezza o con l'ombra di un sorriso sulle labbra. Centomila fottuti complimenti!