Déchiré
di Smeralda Elesar

14/05/18, ore 22:12

Come posso commentare (con otto anni di ritardo) questa magnifica storia? E' bella, bellissima anche se straziante per il povero Rhada.
Diciamoci la verità, io al posto di Pandora una possibilità almeno gliel'avrei data. Insomma, visto quanto ci tiene a lei e si dimostra leale merita l'amore, anziché esser lasciato lì a bramare ciò che non può ottenere.
Detto questo, mi sembra davvero ben scritta e anche i personaggi sono rimasti perfettamente IC.
Bandierina verde tardiva!

Lan Shuihua

16/08/11, ore 00:02

In un primo momento speravo che Pandora cedesse, ma riflettendoci bene è il finale che rende tutto perfetto, perchè la loro storia
(a me piace pensare che ci sia un sentimento tra loro due) è così bella proprio perchè vive in quegli sguardi devoti e celati.
Trovo che tu abbia reso molto bene il conflitto interiore di Radamente. Complimenti mi piace molto.

20/06/09, ore 17:18

Bella la tua shot, bella la passione, la follia e sublime lo struggimento interiore di Rada. Bella forse è troppo riduttivo per questa piccola perla di lirismo e di autodistruzione emotiva e sentimentale. Da brividi. Complimenti. Hime

15/06/09, ore 21:13

Un tormento senza fine, che non gli da pace all'anima... ottima fanfic,ottimo il momento scelto, direi che tutto combacia. é perfetta e anch'io come Radamante attendevo un segno dalla gelida Pandora, hai saputo dar voce al tormento di un'anima afflitta^^... Bella come sempre, anche se sai che prediligo i Gold saint, ma sei stata capace di smuovere il mio animo anche sugli specter! Davvero bella, e come sempre complimenti^^!

15/06/09, ore 01:24

Stupenda *_* Complimentissimi!! Sei riuscita ad infondere, in poche righe, una dolcezza e un desiderio che hanno dell'eccezionale. Mi hai fatto sognare. ^_^

14/06/09, ore 21:44

Ora, cosa posso dire...? E' bella. Bellissima!!! Intensa e appassionata, hai reso Radhamanthys incredibilmente... -umano- ; così afflitto e ossessionato mi è piaciuto troppo. Una fic fantastica, ti faccio i miei complimenti dal profondo *___* mi ha preso tantissimo giuro! Zellos poi fastidioso "al punto giusto", mi sembrava di aver vicino persone che io stessa detesto nello stesso modo. Mi sono completamente immedesimata nel protagonista, e sappi che io di solito lo vedo in coppia yaoi con Kanon... xP ma il fatto che faccia tutto quello che fa non per Hades ma per la sua dannazione, per Pandora, invocando così come invoca tutti le divinità per aiutarlo... è splendido!!!bravissima

14/06/09, ore 20:49

é davvero stupenda!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e sentivo lo struggimento di Rhadamantys sulla pelle, quasi come se fosse mio! DAvvero piena di amore e di emozioni, mi hai fatto amare una coppia che finora non mi era mai interessata!I miei più sinceri complimenti! *1bacio*