Ticket for Love
di momoallaseconda

21/07/19, ore 19:32

Ok, sono una scema... ho scoperto questo posto (e le ff in generale) solo da qualche settimana e mi sono buttata a leggere una long di 2 anni fa rimasta incompleta... non è forse stupido?? Tra l'altro sto anche lasciando una recensione, quando probabilmente neanche verrà più letta... Ma la cosa è che ho letto altri tuoi lavori e mi sono piaciuti un sacco (e a me non piace quasi mai niente...), e così, incuriosita, ho deciso di leggere la parte di storia che eri arrivata a scrivere... e non potevo certo rimanerne delusa! Ho letto ancora solo questo primo capitolo: innanzitutto è scritto benissimo (cosa purtroppo alquanto rara...), ma è soprattutto interessante, spiritoso (bellissima la battuta sui romanzi di Jane Austen nascosti nell'armadietto dei bigodini!). Poi io amo Zoro! Alla follia! Nonostante i miei 30 anni suonati XD! E da qualche anno ho cominciato ad apprezzare tanto anche Sanji (non che prima non mi piacesse...ma adesso è diventato il mio 2º personaggio preferito!), quindi loro 2 insieme...il massimo! Mi piace tanto vederli così amici, perché lo sono davvero!
Vado a leggere il resto che hai scritto, sperando di trovare già un po' di Zonami, dato che negli ultimi anni Oda non ci ha dato più niente su cui sperare....
Complimenti davvero!

24/07/17, ore 14:20

Ciao Momo,
scusa il ritardo, ma eccomi anche io!!!
Beh tu sai....io so...quindi non rimane che dire: FAVOLOSA!!!
Io non vedo l'ora di leggere leggere e ancora leggere perchè già so che non resterò delusa per nulla *.*
Ok ora torno seria!!
Devo dire che appena ho letto Pudding come fidanzata di Sanji la mia faccia è stata tipo o.0 cosa?!?!
Ti ho tipo maledetto e ho detto, ad alta voce, mio marito testimone, "No dai no ti prego no" e quel punto questa faccia o.0 l'ha fatta lui...però poi ho tirato un sospriro di sollievo..emm cioè..povero Sanji..più o meno!!
Il rapporto tra Sanji e Zoro mi piace un sacco, anche perchè secondo me è così che è anche nella loro storia, solo che non ce lo mostrano.
Insomma che altro dire: non vedo l'ora di arrivare alla festa!!!!
Bravissima bravissima!!
Un abbraccione

Effy

18/07/17, ore 22:54

Sarò cattiva, ma non appena ho leto che Pudding era la ragazza di Sanji ho pensato "Ma speriamo si mollino presto!"
e invece non ho dovuto aspettare nemmeno chissà quanti mila mila capitoli, ma appena un quartino ed ecco che il mio desiderio si è avverato!
Coincidenze? Io spero di no!
Ma siamo seri -se ci riusciamo-
La brtotp RufyZoroSanji, soprattutto ZoroSanji, l'ho adorata, con quel continuo mix di umorismo pres ain giro ma leale amicizia e affetto.
Mi spiace molto veder eil povero futuro cuoco soffrire per amore, ma vabbè Sanji morto un Papa se ne fa un altro, e speriamo che questo sia moro, dalla pelle olivastra e con spirito caliente (confido nell'amico di penna sappilo! Il dettaglio spangolo mi da sicurezza)
Il fulcro chiave comunque mi par di capire sia come i due amici interpretano il rapporto fisico che hanno con il gentil sesso: il Latin Lover è un pò troppo ligio al suo senso del dovere galante, l'altro si da alla pazza gioia troppo non riuscendo ad avere mai una ragazza fissa (forse le ragazze lo vedono come uno da una botta e via e basta? Posso partecipare anch'io a tale test di prova con lui?)
Rimugginamenti da fangirl a aprte, questo primo capitolo mi ha fatto impazzire.
I legami farterni (Sanji-Chopper, Rufy-Nami se ho ben capito) li ho trovati azzeccati come anche il voler far apparire solo Yonji dei gemelli Vinsmoke (uhm... cosa mi nascondi a suo riguardo momo?)
Entusiasta e ammaliata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Affamata di ff, complimenti davvero

Zomi