Belong to You
di Memi J

25/06/12, ore 12:52

ma questa ff è stupenda, mi piace da morire...infatti mi sono meravigliata, solo il terzo posto? chissà com'erano la prima e la seconda allora ahahah
mi piacciono troppo ichigo e rukia nella tua storia, sono troppo belli, W l'ICHIRUKI.
mi piacerebbe troppo succedesse sul serio... =Q________________    *si pulisce la bocca*
l'ho già messa tra le mie preferite e, forse, magari, quasi sicuramente <---e falla finita!> andrò a farmi un giro nel tuo profilo per leggermi qualche altro tuo capolavoro. Sei bravissima!
P.S. sul serio la trovi brutta? io la trovo meravigliosa ^-^

30/07/09, ore 18:36

Mi dispiace non averti votata >w< Cioè, è bellissima questa fanfic >w<.
Un terzo posto meritatissimo, anche più del mio xD
Che brava >w<

24/06/09, ore 12:09

Tu sei pazza! E' Bellissima!!!!

21/06/09, ore 22:42

Non so cosa dire. çwç E' così... AHW.
Pensate quello che volete, ma adoro queste genere di cose. Anche se si tratta di uno shonen. à__à
Turn Back the Earldom? Una scena così? Perfetto, vai avanti così ed io ti seguirò fin quando diventerò cieca e non potrò più leggere niente. ù__ù

18/06/09, ore 20:31

meravigliosa, semplicemente meravigliosa... mi è piaciuta davvero tantissimo! infatti, vola dritta dritta nei preferiti...

17/06/09, ore 12:09

WAH, sono la prima a lasciare un commento a questa grandiosa fiction? **
Quale onore <3. XD Beh comunque, io questa storia la AMO *____*.
Ogni parola è al posto giusto, ogni cosa richiama quella citazione stupenda del volume quattro (perché è del volume quattro, vero? O.O), le calamite, i magneti, l'attrazione, il filo invisibile che li lega... tutto perfetto *O*.
Come al solito sei grandissima <3.
Ti saluto, bacio! **