Penso di amarla
di Fanta Gaia

09/12/17, ore 17:31

La storia è molto bella in se, la relazione di Minerva ed Albus è dolcissima, però l'unica cosa è che manca la punteggiatura e qualche parola è sbagliata, prendi il mio come un consiglio e non smettere di scrivere perché hai talento. Alla prossima,
Ire❤

03/08/17, ore 21:00

La storia è molto bella e anche l'evoluzione del rappporto tra Albus e minerva mi è piaciuto .
L'unico commento che posso fare e sull'impaginazione forse qualche punto a capo ci sarebbe stata , per il resto la storia mi è piaciuta un sacco prendi il mio consiglio come un suggerimento è continua così .
White demon

23/07/17, ore 17:34

Ciao io sono lella minerva. Sto leggendo la tua storia e mi piace molto. Unico appunto la punteggiatura e l ortografia le maiucole neo nomi propri insomma ricontrolla il testo anche una volta pubblicato. A volte succede che pubblica di alcune cose si spostino. Io sono un autrice e pubblico sempre dal telefono per varie ragioni quindi capisco che alcune cose possano sfuggire . Piu attenzione. Un altra cosa secondo me lo stacco da minerva amica di Silente e Minerva innamorata è brevee non si capisce se accetta volentieri la cosa o se qualche dubbio sulla differenza di eta se lo faccia. E comunque una coppia che amo molto e non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli. Corro 😊