Tutto un fuoco
di Flame Drago del Fuoco

19/04/18, ore 00:07

Coppia che, in effetti, ha un buon potenziale quella tra Natsu e Laxus. Ho voluto provare a leggere la storia (malgrado i vari avvertimenti, tra cui l'ooc che non è tra i miei preferiti), giusto perché ero incuriosita sulla storia. Dunque, posso dire che è una lettura scorrevole; ho notato qualche frase che forse, impostata in modo diverso, sarebbe stata più carina (es: “Solo col tempo Laxus era finito con l'abituarsi a quel comportamento”, che secondo me rende meglio con il cambio del primo verbo in “aveva finito per”, ma appunto sono scelte stilistiche).
Per quanto riguarda il carattere c'era l'avviso, ma in qualche modo ci ho comunque visto molto di Laxus, sebbene sia visto da un lato inedito, quale quello del desiderio verso Natsu e del suo amore verso di lui, quindi secondo me l'avviso ooc potrebbe non essere necessario.
Nel complesso quindi un'idea carina, scritta in modo scorrevole. Se posso consigliarti una cosa, invece di usare sempre descrizioni diverse per appellarti ai due (es: mago del fuoco, dio del tuono, ecc...) dovresti usarne solo due, specialmente in una storia così breve, dato che a lungo andare rendono il tutto un po' fastidioso. Se volessi mai scrivere una long, secondo me potrebbe avere un senso e risulterebbe senz'altro interessante, specie su questa coppia.

27/08/17, ore 11:06

Molto bella
Devo dire che non mi aspettavo fosse un sogno, ho detto < povero Laxus > invece bisogna dirlo di Natsu
È anche divertente, complimenti

31/07/17, ore 23:24

Ah ci sono cascato ma ha parte questa una storia davvero molto carina e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle✨🌌🌟🌠