Tempi moderni
di SellyLuna

16/03/18, ore 03:51

Topini belli, loro!
Bene bene, finalmente la nostra principessa va a prendersi il cavaliere... Mi piace Marinette Emancipata (sia lodato il cielo!) e Adrien arrendevole.

15/11/17, ore 19:29

Non ti convince? Io l'ho adorata! ♥
E per diverse ragioni, oltretutto. A cominciare dal fatto che, rispetto alla maggioranza delle altre fanfiction (italiane e non), abbiamo finalmente una Ladrien! XD E una Ladybug che va a trovare Adrien e non uno Chat Noir che va da Marinette. Cavolo, solo per l'originalità meriteresti un encomio speciale!
La storia è scritta benissimo e non mi pare affatto che i personaggi siano OOC, anzi. E poi, ormai è abbastanza palese, ho un debole per i commenti dispettosi di Plagg. XD

Mi resta da leggere un'altra sola tua storia sul fandom, almeno per il momento, e lo farò quanto prima! ♥

24/07/17, ore 15:25

Mai letto di una Lady che va a trovare il suo Adrien, cosa che mi fa fatto amare ancora di più questa storia.
Plagg è il solito insensibile, ma c'é sempre Tikki a rimetterlo in riga.
Piccola e fresca, complimenti.
Mi è anche piaciuta la piccola riflessione sulla somiglianza tra Marinette e Ladybug.
Ottimo stile di scrittura, alla prossima!

23/07/17, ore 15:09

Ciao Selly!
Molto piacere e benvenuta su questo fandom ;) io sono Stella cometa 94, ma come dico sempre, puoi chiamarmi Stella.
Allora, una storia molto carina, ne saprai anche poco ma come prima volta non è male dai.
Alla tua prossima fic :) by by!

Stella

23/07/17, ore 00:39

Prima storia su Miraculous?
Bella, sì proprio bella.
I personaggi, almeno per me, non sono assolutamente OOC e, anzi, da Marinette ,una volta preso un po' di coraggio, me lo potrei aspettare.
Ben scritta e senza errori, brava!
È una storia anche un po' dolce e Plagg è sempre il solito LOL.
Bene, alla prossima!