Le sorprese, quelle belle.
di NAKIA

24/07/17, ore 20:33

Awww... è di una dolcezza senza confini questa flash ❤ e che modo originale per chiedere la mano...
Derek è stato davvero meraviglioso ma anche la reazione di Stiles non è stata da meno.
Ha saputo esprimere tutta la sua felicità e ribadire quanto voglia far parte della vita di Derek per sempre 😍
Brava *__*

23/07/17, ore 23:05

Anche qui ribadisco che è una storia dolce e stupenda.... e che dovresti scriverne di più... spero davvero che ti venga la voglia di pubblicare altre storie, io sarò sempre qui a leggerle... baci Lark

23/07/17, ore 16:11

È dolcissima *-*, veramente. La proposta di Derek non poteva essere più fluffosa di così e l'ho trovata semplicemente perfetta. Il piccolo Sweetwolf insicuro, ah l'amour 💙

23/07/17, ore 16:03

Ma che tenerezza che è! Un po di fluff ogni tanto ci vuole,il nostro lupone dal cuore tenero e visto che non c'era tanto caldo anch'io come Stiles pensavo a un secondo round.molto bella la frase voglio che tu diventi la mia famiglia! Ma chi ha il coraggio di dirgli di no,spero che ti venga l'ispirazione x altre storie.a presto ciao 😀

23/07/17, ore 15:41

Questa shottina fluffuosissima di domenica ci voleva proprio ❤
Ho adorato!
Uno pensa a chissà che sta per prendere Derek dal cassetto e invece tadan ANELLO!!!
prava prava.
baaaaaaaaciiiii