Beat the shit out of you
di LadyDaredevil

18/05/20, ore 14:37

Dopo anni torno qui in questo sito (mi hanno anche tolto la foto dell'icona..ma vabbe!!). Grazie per avermi fatto ricordare quello che mi piaceva fare, ossia venire qui e leggere di Harry e Draco. I bei vecchi tempi!! Ovviamente ho riletto questo storia dall'inizio perchè la mia memoria vacillava, ed è davvero fantastica!! (Come tutte le storie che hai scritto)

29/08/17, ore 13:34

draco è stato di parola... maledetto!!! spero se ne penta amaramente!!! XD bellissimo!!! certo che Harry dovrebbe aver imparato a non stuzzicare draco!!! che fessi tutti e due!!! XD ma li amo così come sono!!! soprattutto se sono insieme!!! :3

22/08/17, ore 11:39

O.O oddio povero piccolo Harry!! sinceramente non me l'aspettavo proprio! anche se in realtà mi sembra strano che Malfoy abbia mandato gli scagnozzi...anzi più che strano non ci voglio credere ç__ç quindi a sto punto non ci credo e visto che devo aspettare il prossimo capitolo preferisco pensare che Malfoy non c'entra niente e che quelli sono apparsi dal nulla e hanno avuto culo a trovare Harry ahahah comunque l'inizio è stato fantastico, Harry è coraggioso e vuole capire quello che prova e fa bene...Draco ancora non accetta la realtà dei fatti (ossia che vuole Harry) ma credo che lo farà soprattutto dopo quello che è successo a Potter (sua responsabilità o meno). Sono ancora scioccata dalla fine, mi ritiro ç__ç
p.s. potter avvisato, potter picchiato??? che rima malvagia sigh ahhaha
p.p.s. che poi notando il titolo del capitolo si capisce che Draco sta inventando solo scuse...non mentire a te stesso!!

02/08/17, ore 12:34

ce l'hanno fatta!!! anche se non hanno ancora capito cosa hanno fatto!!! XD bellissimo!!! il fatto che tu voglia approfondire la storia mi rende felicissima!!! :3

30/07/17, ore 10:23

Mentirosa!! ahahha che bello sono contenta che la storia non sia finita! Correre sul sito è stata la prima cosa che ho fatto stamattina...mi scuso per il ritardo ma ieri non ho potuto leggere anche se sapevo che avevi aggiornato! :( comunque questo capitolo non si può commentare perchè è stato troppo per il mio povero cuore..infatti non sono più riuscita a tornare dal regno dell'Ade...:P Non oso immaginare come sarà il seguito! Harry e Draco sono fantastici come personaggi e la loro relazione turbolenta è molto eccitante. Non ce la fanno proprio a tenere lontani le mani (e il resto ahahah) così come io non ce la faccio proprio a non rileggere questo capitolo! (cosa che farò adesso)

29/07/17, ore 14:29

Be', la storia merita di essere proseguita, ma come finale - finale di stagione, diciamo, per riprendere i termini delle serie TV - questo è fantastico, specialmente dopo un capitolo così ricco di colpi di scena. E' difficile commentare, in effetti, perché l'intensità delle emozioni è resa talmente bene che risulta, almeno per me, quasi soverchiante. Forse viene un po' sacrificato il punto di vista di Harry, ma dopotutto quello di Draco era privilegiato fin dall'inizio. Ecco, dovessi trovare qualche nota stonata, "Entrambi sorrisero, mentre i loro sguardi ardevano del sacro fuoco dell’ambizione": competitività, rivalità, d'accordo... ma ambizione? Questa è una faccenda personale, dall'inizio alla fine; quanto personale, si vedrà di lì a poco. "Con una mano avvolse il membro di Harry ormai eccitato per proteggerlo dalla roccia, o forse solo per poterlo spingere e farlo venire sotto il suo tocco": ecco, se l'intento è masturbarlo, "spingere" non mi sembra il verbo più adatto; ma forse è un lapsus calami (be', tastierae) per "stringere"? Infine: dovessi dire, la sponda del lago fa parte integrante dei terreni della scuola e quindi Draco non potrebbe Smaterializzarsi. A meno che, naturalmente, non sia uno dei fine settimana a Hogsmeade, nel qual caso potrebbero anche essersi dati appuntamento sulla sponda sud (però l'ora è troppo tarda). Comunque, l'effetto teatrale è perfetto!

27/07/17, ore 19:03

ahahaa che cattiveria!! ora ti sei ricordata di avvisare i tuoi lettori che siamo già alla fine?? non si fa!! ahahah però almeno hai promesso che scriverai una nuova storia u.u te qua (?) comunque bellissimo, meraviglioso capitolo! l'attrazione tra i due è palpabile, è inutile che fanno finta di niente o cercano motivi stupidi per azzuffarsi quando il loro unico scopo è un altro (ammettetelo!!) Draco mi fa morire ogni volta che punzecchia Harry! sono d'accordo con quello che ti hanno detto, questa storia poteva benissimo tramutarsi in una long, però io mi accontento di questa perla, soprattutto perchè so che questa fic anche se breve può essere la spinta per altre creazioni. Aspetto l'ultimo capitolo, questa volta avvisami sul cellulare ahaha (sono tanto contenta, sono una privilegiata lol)

27/07/17, ore 14:46

Com'è che si dice? Di male in peggio? :))
Beh povero Harry, sta volta le ha prese bene e anche Draco.
Forza Potter!! Fai vedere a quella serpe chi è più forte!
Mi ha sorpreso il comportamento cinico e scontroso di Draco, siccome nel primo capitolo non si pavoneggiava così. Pensavo fosse un pochino cambiato, e invece è la solita serpe malvagia. "Beh, deve pur esserci il cattivo, o almeno qualcosa che dia la spinta a Harry di reagire" ragionissimo.

Fatto sta che mi hai spiazzato un'altra volta. Arrivo alla fine del capitolo e mi leggo le note.
Non può essere l'ultimo capitolo il prossimo! Si devono spiegare così tante cose e poi mi piace il tuo modo di scrivere.
Magari mi farò un giro sul tuo profilo a cercare altre Drarry.
Beh, a presto allora! :3

27/07/17, ore 14:31

Evviva le Drarry! Anche io sono una shippatrice ossessionata da questa coppia.
Che poi, non ci sono mica così tante FF. Quelle più belle risalgono all'epoca di ghiaccio, quelle degne di lode non vengono aggiornate e quelle poche scritte di recente sfocciano nella banalità (oppure si dichiarano amore eterno già dal primo capitolo, mah non le sopporto). Mi ero promessa di girare al largo dalle Drarry dopo tante delusioni.
Eppure, arrivi tu con questa storia; dalla trama non si capisce molto, così mi sono detta "leggo solo le prime righe, e vediamo se mi prende".
Beh, altro ché se mi ha preso, mi ha letteralmente trascinato fino alla fine, con il fiato sospeso, cercando di capire, di leggere tra le righe qualche particolare sfuggito per comprendere i comportamenti di entrambi.

Mi ha davvero sorpreso la fine. Ero arrivata alla fine e ho detto "ed ecco che scatta il bacio, già al primo capitolo"... E invece! Gran bel colpo di scena :)
E poi è alquanto insolito il comportamento di Harry. Beh, andando avanti si capirà qualcosa prima o poi, no?
Vado a leggermi il prossimo capitolo.

Baci,
Dyanne

27/07/17, ore 12:57

ahahah!!! bellissima questa lotta senza quartiere!!! ogni loro colpo è quasi erotico!!! ma loro nemmeno se ne sono accorti!!! splendidi!!! :3 sono davvero curiosa di sapere come sarà la resa dei conti!!!

26/07/17, ore 15:48

Eh no eh! Così non vale! L'ultimo capitolo, di già?! Questa meravigliosa miscela conflittale dovrebbe sobbollire nel calderone, insieme con cazzotti, sangue e bava di Ricciocorno Schiattoso, per almeno una ventina di capitoli, trasformandosi gradualmente in... uhm... cosa canterebbe una Celestina Warbeck in versione slash, al riguardo? Be', diciamo qualcosa di rovente, magari con una punta di sadomaso.
Se non si fosse ancora capito, direi che la fic mi ha preso parecchio. C'è solo un piccolo appunto: hai scritto "colpito alla sprovvista" e forse intendevi "colto alla sprovvista". Ma è un'inezia, davvero. Il lavoro sui personaggi mi sembra notevole e appunto per questo mi sembra che la storia implori, letteralmente implori di essere trasformata in una long, long, extra-long-fic. Almeno facci un pensierino... Sì, so che è difficile ricominciare a scrivere, lo so per esperienza diretta e recente; ma so anche che il sacro fuoco dell'ispirazione non conosce limiti, o piuttosto "è Legge a sé stesso". E io qui sento tanta ispirazione. Tanta.
Ad maiora!

24/07/17, ore 19:40

Vabbè che ti posso dire!!! Sono esaltata!! Allora comincio dall'inizio: bentornata!!! sono troppo felice!! ti devo confessare che non sono riuscita a togliermi il sorriso dalla faccia! non so se ridevo soddisfatta di stare leggendo una hd dopo tanto tempo, oppure se ghignavo per le paranoie di Draco (che cercava di fare il furbetto con se stesso e convincersi da solo ahahahha) o se ridevo per l'attrazione sessuale che si percepiva tra i due :P Harry è troppo figo e non si meritava quel pugno, ma capisco Draco che si è fatto prendere dal panico! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede, sono emozionata!! <3 naturalmente dopo questa storia ne scriverai un'altra...essi sono già proiettata verso il futuro!! p.s. quando ho letto di Ron all'inizio ho riso tanto ahahah sono tornata indietro con la mente al Ron di tu-sai-cosa

24/07/17, ore 13:19

il tuo ritorno è un piacere intenso e inaspettato!!! felicissima!!! :3 questa storia direi che inizia sotto pessimi auspici: draco sta mentendo a se stesso ma il fatto che abbia davvero colpito Harry è stato un colpo geniale!!!e Harry? piange per il dolore del pugno o della reazione di draco!!! mi sa che ci farai penare tantissimo e ti adoro per questo!!! :3
a presto!!!