The demential (one) SHOOT! - 7 sins
di Bacchikoi

14/02/10, ore 18:48

Ciao! Eheh si l'orgoglio forse si attribuiva meglio a Sasuke, però era anche più scontato e poi ce lo vedo Naruto che pur di non chiedere scusa al moro in ginocchio fa la penitenza, anche se correre nudo in giro x Konoha...
Se lo vedono Gai e Lee, sono sicura che lo seguiranno a ruota! ^_^
Alla prossima
Buon S. Valentino e buona festa dei single domani!
Kiss

11/02/10, ore 22:29

Ciao, certo che continuerò a seguirti!
Non ti pereoccupare ti capisco io sono al secondo anni di università quindi ci sono passata anch'io...
Ehehhe Sakura ha decisamente frainteso, ma daltronde con anche la presenza di Sai come poteva essere altrimenti?
L'ultima frase mi è piaciuta un sacco, sono troppo belli Sasuke e Naruto insieme!
Alla prossima kiss

19/06/09, ore 21:51

Certo che Naruto è proprio dobe...mica si rende mai, e sottolineo MAI, conto dei doppi sensi che inconsapevolmente fa...xD! E poi Sasuke cerca di farglielo notare ma...se uno è dobe! Stupendo l'accenno SasuNaru! (io l'ho sempre detto che loro sono fatti per stare insieme...ù_ùNdme). Ciauuu alla prossima! P.S. pubblicità occulta no jutsu!xD Ora che ci penso...io la tua raccolta l'avevo anche letta ma sai com'è, la prigrizia ti sprona a non commentare...xD! Un bacio!!

16/06/09, ore 00:50

troppo troppo...TROPPO BELLO XDXDXD sei mitica! prima il ghiaciolo poi i rotoli XDXDXD ma come ti vengono in mente???hai un segreto???XDXD sei troppo brava!ti meriteresti una statua XDXD Naruto è troppo forte!!!!come dice sempre un mia amica "la malizia è tutto nella vita!" secondo me questo è anche lo slogan di Sasuke XDXDXD DobexTeme 4ever!!!! continua così!!aspetto la prossima!

15/06/09, ore 13:53

ciao! ehheheh Naruto ma pure per la lunghezza dei rotoli si arrabbia, anche se in effetti con un teme che fa di tutto x esaltarsi davanti a lui e che si porta i rotoli persino nei bagni anch'io darei in escandescenza! ^_^ alla prossima kiss

15/06/09, ore 10:03

Ciauuuu, oddio è stupenda!! ahahah! Non riesco a smettere di ridere! E' ufficiale: da oggi in poi non riuscirò più a vedere un ghiacciolo come un'innocente alimento...xD! Vabbè, ciauuu alla prossima!

14/06/09, ore 23:34

XD hai ragione!alto livello di fraintendimento!auguri x la maturità

14/06/09, ore 23:25

Una sola parola: ESILARANTE! Alla prossima!

14/06/09, ore 22:55

Ke freddura......XD scusa battuta idiota, però era nello spirito goliardico dalla fiction. mi ha fatto morire dal ridere e spero di leggere presto le altre, ciao!!!!!

14/06/09, ore 22:51

ciao! ma che carina! ahahahha anche in una gara di ghiaccioli NAruto deve essere il migliore e non si arrende mai! grandioso! e poi adoro troppo questi doppi sensi! ^_^ aspetto le prossime kiss