Cuore di panna
di Emily27

19/08/17, ore 09:47

*___________________________________*
Ho gli occhietti a cuoricino... un cuoricino di panna per l'esattezza...

Criiiiii... ma è autobiografica? Cioè, un sogno autobiografico suppongo, perchè se fosse reale credo che non saresti riuscita a scriverla, perchè saresti schiattata già in spiaggia ahhahaha

Una storia troppo carina, fresca come il gelato, dolce come te e "con un sorriso strafottente" come quello di Norman :D
Sei bravissima, capacità descrittiva che mi ha catapultata in spiaggia e che mi ha anche fatto sentire l'ustione sulla schiena della povera "schifosamente sfortunata" Francesca *-*

Onore e gloria al clone di Bruno Mars ahhahahaha

"Irriverente (e azzurro e profondo come il mare, ma è un dettaglio)"
"È... un figo pazzesco (le circostanze sono cambiate)"
.............................................................. Come si cambia opinione, banderuola ahahhahahaha

Alla prossima Cri, ti aspetto <3

02/08/17, ore 20:39

Ciaoooooo!! Te l'avevo promesso che prima o poi (più poi che prima, scusami!) sarei arrivata a commentare ed eccomi qui! HO ADORATO QUESTA STORIAAAA! Davvero! Secondo me è una delle migliori che tu abbia mai scritto su The Walking Dead / Attori partecipanti!
Mi sono fatta tantissime risate, davvero tante!
Esilarante il fatto che TU non conoscessi Norman mentre la tua amica lo adorasse e la tua collera nei suoi confronti è stata FANTASTICA, così come lo scemare di essa verso la metà e la fine della storia; tutta la faccenda del Cornetto (VIVA L'ITALIA!), è stata il filo conduttore che mi ha divertita tantissimo all'inizio e che poi mi ha fatto letteralmente sciogliere come il gelato stesso! Ammetto che alla fine, quando il receptionist ti ha consegnato il regalo e tu corri dietro al taxi, SENZA PUDORE HO SPERATO NEL BACIO... che non c'è stato (o quasi)!
Piccola chicca che mi ha procurato non poche risate è stata il tuo continuo ripeterti che lo odiavi, che era figo ma comunque un ladro ecc ecc... insomma, i tuoi momenti di autoconvincimento ahahahahahah ADORO!
Finale agrodolce, che però ho davvero apprezzato perchè in questa sorta di "favola moderna" alla fine l'importante è stato lo svolgimento e non tanto la fine!
Cri, promettimi che semmai dovessi scrivere un libro in cui raccogli tutte le tue fanfiction, me ne regalerai una copia autografata perchè sono ormai una tua fan sfegatata!!
Alla prossima storia! Ovviamente già so che mi piacerà, come sempre!
Silvia :D

25/07/17, ore 00:20

Ciao! Ah che posso dire? Adoro Norman Reedus, e già solo per questo ho trovato la tua fan fiction splendida!❤️ È originale, divertente, ironica e simpatica. Concordo pienamente sul fatto che Norman sia un Figo pazzesco😂😂 e probabilmente avrebbe fatto una cosa così dolce come restituire il maltolto. L'unica cosa che non ho trovato molto veritiera è stato il suo proporsi volontario per cantare...anche se è diventato molto più spigliato, Norman rimane pur sempre una persona parecchio timida e riservata e non credo lo avrebbe fatto .  Ma ad un certo punto chissene, le storie sono nelle perché inventate. Comunque la parte di lui che si diverte l'ho trovata bellissima. Veramente molto carina!!❤️