Il Collezionista di Gioielli
di _BlueLady_

15/08/17, ore 00:20

Arrivo, in ritardo ma arrivo. Che dire, come al solito questa storia č fantastica, ogni singola parola č al posto giusto ed espressa magnificamente. Adoro ogni singolo capitolo e non vedo l'ora di sapere come si concluderą; anche se sono molto triste che sia finita. Ancora tantissimi complimenti ed alla prossima

25/07/17, ore 22:46

Sono arrivata anche qui.
In questo capitolo abbiamo molti avvenimenti importanti.
Toulouse si è finalmente svegliato e si riprenderà.
Fine è al correnti dei fatti. Ora potrà comprendere sua sorella ed Eclipse, il ragazzo che ha tanto criticato.
Shade presta il suo aiuto ad Auler per scagionarlo.
Insomma, un capitolo ricco di fatti e di alleanza, se si può dire.
Ho amato la scena tra Altezza e Auler. Precisamente mi è piaciuto il personaggio di Auler. E' riuscito a comprendere gli errori che ha fatto e sa di dover pagare per essi.
Infondo Auler è un uomo buono che si è fatto trasportare dall'amore e dall'ammirazione che provava per sua sorella, che purtroppo si è rivelata essere la persona sbagliata.
Auler ha dimostrato di meritare una secondo possibilità, il suo animo buono la merita.
Bello anche il momento di affetto tra Altezza e Shade.
Per quanto riguarda Toulouse, è convinto che il colpevole sia Shade a quanto pare. Vedremo cosa succederà quando riacquisterà i ricordi (perché sarà così, vero?)
Aspetto il prossimo capitolo che, ahimé, sarà l'ultimo.
Oddio dispiace anche a me che questa storia sia arrivata alla fine. Non ci credo!
Aspetto il tuo prossimo capitolo che sarà un "tutti contro Sophie".
A presto, baci :)