Needin' love
di Lila May

26/07/17, ore 16:57

Oh, un'altra fan di lunga data di Trunks! Ti capisco, è stato anche il mio primo amore. Avevo tipo, boh, otto anni... E rivederlo in DBS è stato come ritornare pupetta <3 COME SAREBBE CHE NON L'HAI GUARDATO??? Recupera subito, immediatamente. Almeno la saga di Trunks, è bellissima <3 non per altro, per lui <3 e per Mai <3 e per questi due insieme <3<3<3 *esplodono cuori* Ok veniamo a noi... Leggendo non si direbbe che tu sia un'ignorantah, il futuro di Black non è stato molto approfondito per mancanza di tutto (tempo? coerenza col target e l'atmosfera generale?) ma è davvero quanto di più cupo e apocalittico si possa immaginare, e questi due hanno davvero avuto una gran forza a rimanere in piedi e lottare. Nelle mie fantasie vorticose anch'io avevo immaginato qualcosa del genere, un momento di sconforto sfociato in una disperata ricerca di amore... Ci sta di brutto. E sei bravissima, anche come scelta di parole, azzeccata per ogni parte della storia. Brava, brava, brava.

26/07/17, ore 13:01

Bella storia, i miei complimenti.
Nonostante non avessi mai visto Dragon Ball Super, te la sei cavata molto bene.
Hai saputo descrivere con molta precisione e abilità la sofferenza che Trunks e Mai provano e sei riuscita a dimostrare che loro due, nonostante siano molto diversi, sono, in realtà, molto simili, in quanto entrambi, come tutti, provano dolore e paura.
Alla prossima storia, Il Corsaro Nero.