Ricerca
di KiraKira90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/03/13, ore 13:30

M -m-m-ma-ma .... Ma Hermione >\\\< Non si fa! Devi controllare i tuoi ormoni e non il contrario!
Draco! Ben fatta XD

Non posso definirmi un appassionato di questo genere , ma il tuo racconto è davvero molto bello e molto ... intenso!
Le emozioni e la passione sono perfettamente descritte e ci si ritrova in breve tempo risucchiati dalla narrazione.
Un elemento davvero notevole è il mantenimento dello stile Potteriano anche se vengono descritte tematiche decisamente mature , come se fosse stato scritto davvero dall'autrice! Mantenere lo stile originale della serie , di una qualsiasi serie , non è assolutamente facile! Brava :D

Per quanto riguarda anche gli altri cap. che ho già letto : sono un ottima base per fare un ottimo racconto , per cui continua a lavorarci dietro!
Questo è il capitolo più bello , anche perché è stato revisionato e si nota subito il tuo stile più piulito e maturo. Gli altri capitoli sono belli , con un ottimo ritmo e la storia che si delinea è molto interessante , ma il primo è quello più ... intenso!

Ti prego , continua con questo racconto , perché è un diamante allo stato grezzo e nonostante sia ancora poco lavorato , mostra giò la sua lucentezza!

Alla prossima :3

10/07/11, ore 22:57

questa fiction mi e piaciuta molto vorrei tanto che scrivesi il seguito

31/12/10, ore 10:06

Ciao! Complimenti! mi è piaciuta un sacco questa ff fino a questo punto! spero che presto tornerai a pubblicare capitoli! Ho letto un commento a una recensione nella quale dicevi che non la lascerai in sospeso! :D Ci conto! :)  A presto!! E buon anno Nuovo!

05/12/10, ore 06:57

ciao!
la tua storia è una di quelle che mi piace di più. Mi dispiace che, come pare, tu abbia deciso dei lasciarla così in sospeso:(
spero tanto tornerai su questa tua decisione!
Draco si sta rivelando più cavalire del previsto e questo mi piace moltissimo, spero continuerai PRESTO su questa linea
a presto!
mi raccomando pensa ad aggiornarci !!

16/12/09, ore 22:53

ehyyyyy che fine hai fatto??????

18/10/09, ore 23:50

una parola... F-A-V-O-L-O-S-A!!!!!!! oddio è fantastica!!! non l'avrei mai immaginata una hermione così spinta e disinibita da un momento all'altro!! cioè è sempre stata un tipo orgoglioso come me quindi non l'avrei mai immaginata proprio così e x qst ti meriti un BRAVISSIMA xkè finalmente vediamo una hermione diversa... la solita santarellina stancava!! soprattutto mi è piaciuta la parte del capitolo scorso dove lei x vendicarsi si comporta come draco e qll ke fa con il corvonero è stupendo...x non parlare poi di quando draco la scopre!!! wow F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! MI RACCOMADO POSTA PRESTOOOO NON RESISTOOOOO =D

18/10/09, ore 20:08

BENTORNATAAA!!! sono contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare, confesso che mi mancavi!
forse il capitolo non entrerà negli annali per la lunghezza, ma a me è piaciuto moltissimo! prima di tutto non hai fatto morire Sirius (un fattaccio che mi ha fatto odiare la Rowling), e hai reso in maniera magnifica l'affetto familiare che lega lui e Harry. Inoltre non hai trasformato Harry in un cattivo, apprezzo molto il suo pentimento che risulta perfettamente IC. fantastica anche la scelta di far adottare Harry a Sirius!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio ;*
P.S. Draco sta bene, vero???

18/10/09, ore 11:05

Bello! anche a me piace questo chiarimento di Harry... però sono impazientissima di leggere altre tresche tra Draco ed Hermione...e di scoprire la fine ovviamente! Spero tu riesca a finire presto:)
Non siamo mai soddisfatti di un capitoletto ogni tanto noi avidi lettori...:)

17/10/09, ore 21:11

beh era il minimo ke si sentisse in colpa. Sirius, xò mi è piaciuto molto. Si è comportato da vero padre con Harry e poi è stato fantastico nel kiedere il modulo di adozione. Sono curiosa di leggere il prossimo chap. bacioni sara

17/10/09, ore 20:29

bellissima!! solo oggi ho scoperto qst ff e l'ho letta tutta d'un fiato!!! spero posti presto xkè la curiosità sta cominciando ad uccidermi fin da adesso ke ho appena finito di leggere, assurdo XD!!!! cmq mi piace molto come scrivi, xò c'è un dubbio ke mi frulla... xkè invece di grifondoro scrivi griffondoro con 2 f??? cmq la storia è fantastica... baci ice ;-D

17/10/09, ore 14:39

Bentornata^^
Uh ma che carini!Bella l'idea di evidenziare il rapporto tra Harry e Sirius!L'ho sempre adorato quell'uomo *-* Peccato che nel libro..è morto ç__ç Beh complimenti e alla prossima,kis

03/10/09, ore 20:48

Ciaoooooo!! Ho già commentato ma volgio rifarlo un altra volta perchè 6 davvero molto brava a scrivere, qiundi, complimenti! Aspetto con anzia il continuio! Baciuz

31/07/09, ore 19:29

Sigh...Ciao tesoro, ultimamente mi sento malissimo, ho seguito i tuoi consigli la storia su sayuki non era il mio genere solo perché non conoscevo il manga ma era comunque stupenda, oggi ho deciso di leggere questa e cosa dire?! Io amo la coppia Ron/Hermione ma la tua storia è dannatamente convincente su questa coppia che la metto tra i preferiti e aspetto l'aggiornamento con ansia! Bravissima ti adoro! By tammy

31/07/09, ore 14:20

WOW! Questa è senz'altro, una delle Draco-Hermione più belle che abbia mai letto! Mi ha trasportata davvero tantissimo! L'ho iniziata una sera prima di andare a dormire...e ti giuro che l'ho sognata! ho anche sognato un finale... ma quello sta a te! Spero che la continuerai e pubblicherai in fretta! sono ansiosa di finirla! e di gustarmela ovviamente! Grazie!

31/07/09, ore 02:18

nooo!!!!!Harry non ci posso credere che ha davvero fatto quello che ha fatto!!!come ha potuto??me lo aspettavo più maturo!!spero che almeno Ginny lo possa perdonare!!Hermione era proprio preoccupata!brava!aggiorna presto!bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]