Lo sapete che giorno è oggi?
di FRAMAR

02/08/17, ore 08:43

Tutto bene quello che finisce bene, e mai la festa di San Valentino è stata festeggiata con tanta felicità .
Anche questo racconto è stato bellissimo.
Un abbraccio
Matteo

02/08/17, ore 08:39

Un racconto veramente bello e fondamentale per i nostri amici. Tra loro e rinato qualcosa di profondo.
Bellissimo racconto.
Complimenti e bravo.
Con affetto
Michy

02/08/17, ore 08:35

Più leggo il tuo racconto più mi rendo conto che hai un dono stupendo, di farci innamorare del tuo modo di scrivere.
I tuoi racconti mettono allegria, pace e secondo i capitoli ci rendono allegri e felici.
Anche questo racconto è stato bello e mi ha colpito molto.
Bravissimo
Filippo

02/08/17, ore 08:23

Bellissimo racconto è il finale mi ha pure commosso.
Finalmente insieme, che bella festa di San Valentino.
Sei stato stupendo,
Ciao
Francesco

02/08/17, ore 08:16

Mamma mia quanto è bello questo racconto. Un racconto bello che mi ha colpito molto.
Finalmente loro due insieme che formano una coppia perfetta..
Wlady

31/07/17, ore 19:25

Altro racconto interessante, l'ho letto volentieri. Molto profondo, troppo bello.
Bella la scena finale dove i ragazzi si rimettono insieme, veramente emozionante.
Simone

31/07/17, ore 19:20

Un letto un bel racconto, Un tema importante e penso la scelta o meno di portare avanti una gravidanza la responsabilità è della mamma in ultima analisi, ma sarevbbe bene che questa ne parli con il padre.
La racconto bello con un finale bellissimo.
Sublime. Un abbraccio
Davide.

31/07/17, ore 19:16

Dio mio è troppo bellonon ho parole. La storia è meravigliosa ti scalda il cuore e nutre l'anima. Mi è piaciuta un casino percgè è così dolce non smielata ma realistica.
Hai descritto un meraviglioso rapporto così msanamento realistico da entusiasmarmi e infondermi gioia.
Complimenti.
Roverto

31/07/17, ore 19:11

Raccpnto molto sentito, tema interessante e impoprtante. L'errore di Angela non aver cpmunicato la sua gravidamza.
Rcconto bello e tutto bene quello che finisce bene.

31/07/17, ore 19:09

Sono im lacrime e non riesco a fermarmi quanmdo leggo che Angela si lascia con Franco, nascondendo la gravidanza. Franco doveva sapere.
Un abbraccio

29/07/17, ore 13:13

Buon pomeriggio.
Il racconto è bellissimo.
Molto dolce, tratta una tematica delicata, ma l'hai fatto magistralmente.
Per fortuna che alla fine c'è stato il lieto fine, perdona il giro di parole xD
Il racconto mi ha fatto emozionare molto. Davvero stupendo, e scritto bene.
Buon fine settimana e buon proseguimento di giornata :) a presto!

29/07/17, ore 00:33

Eccomi! Non saprei dire se sia ancora il jet lag che mi tiene qui a questa tarda ora, ma non ha importanza, perché l'unica cosa importante è che questa one-shot è adorabile, tenerissima e... ciliegina sulla torta, l'happy ending! Ne avevo bisogno. In questo periodaccio ne avevo proprio bisogno.

Quindi grazie, grazie di questa piccola perla.

Buonanotte,

Isa

28/07/17, ore 20:49

Oddio,ma quanto è dolce questo racconto???!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!! E a dire la verità, era proprio quello di cui avevo bisogno in questo momento....  Certo, diciamo che a un certo punto avrei voluto prendere Angela per le spalle e strattonarla per fargli capire che stava facendo una grandissima cazzata, perché,  io capisco tutto e posso anche immaginare quanta paura abbia provato,  ma Porca miseria, avrebbe dovuto essere sincera con il suo ragazzo!!!!! Franco aveva tutto il diritto di sapere che presto sarebbe diventato papà... Fortunatamente però alla fine tutto si è risolto.... E devo dire che finale più dolce non poteva esserci... Davvero, ho letteralmente amato questo racconto!!! Pensa però  che c'è un tizio, uno completamente fuori di testa che non riesce proprio a capire quanto questi racconti siano semplicemente meravigliosi.... Lo sooooo, è da non crederci!!! Ma che ci vuoi fare, la gente è strana.... Comunque, credo che grazie a un piccolissimo specchio piano piano anche lui potrà arrivarci.... Certo, non m'illudo più di tanto, d'altronde i miracoli non esistono ma, se non altro ci sarà un piccolo miglioramento così   almeno io non dovrò cercarlo per riempirlo di mazzate ah ah ah ah....
Ti ringrazio tantissimo per aver pubblicato questo racconto, davvero non hai idea di quanto l'abbia apprezzato....
UN bacione grande